ang41
belindo
saluti a tutti...
quindi speranze per i btp lunghi....
o btp corti........
Speranza per tutti i BTP sia lunghi che corti.
saluti a tutti...
quindi speranze per i btp lunghi....
o btp corti........
Speranza per tutti i BTP sia lunghi che corti.
Le condizioni di finanziamento continuano a restare rigide, anche perché, aggiunge ora la Bce, «i passati rialzi dei tassi di interesse si stanno ancora trasmettendo ai crediti in essere; alcuni prestiti in scadenza sono quindi rinnovati a tassi più elevati»: le banche «diventano più preoccupate dei rischi affrontati dalla clientela. L’orientamento della Bce resta «restrittivo».(Sole24Ore)
La presidente della Bce ha invitato a non dare troppa importanza al solo dato del quarto trimestre, di stagnazione: «La ripresa c’è», ha detto; diventa evidente guardando lo scenario da un orizzonte temporale più ampio e tenendo conto dell’andamento del mercato del lavoro.(Sole24Ore)
Si la nostra salita è veramente bruttina per essere una onda3 ................io penso siamo ancora dentro la 3 e stiamo finendo la iii* di 3Aggiornamento, lunedi 3 feb. 2025, re 14 sul Bund....
Han fatto 161.8% ma non ha ancora finito di estendere a livello "estetico" la terza ondina.
Il BTP è rimasto indietro...
Vedi l'allegato 756242
Si la nostra salita è veramente bruttina per essere una onda3 ................io penso siamo ancora dentro la 3 e stiamo finendo la iii* di 3
pensi che torni giù.. ? ..o nn ho capito. grazieCi sta una 1-2 sul grado superiore oppure è una 5estesa?
Sembrerebbe la seconda ipotesi, direi:
"Uomo sulla riva del fiume che aspetta il cadavere del Bund".
Vedi l'allegato 756381