Credo siano semplici riposizionamenti di qualche fondo che forse deve bilanciare MPS-Mediobanca. Non è un affare ma per il breve comunque non è male...Buon pomeriggio,
segnalo pesanti vendite su obbligazione
MEDIOBANCA TF 2,1% MG28 EUR ISIN IT0005493652, con prezzi inferiori a 98 che non si vedevano da mesi. Con il BTP sui massimi di periodo, mi chiedo se non sia una buona opportunità.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
E' un bond che seguo e gia da un pò è sottopressione come altri bond di Mediobanca, io penso che influisca anche l'acquisto di MPS, qualche fondo o cmq grosso investitore cerca di uscire per limitare l'esposizione.Buon pomeriggio,
segnalo pesanti vendite su obbligazione
MEDIOBANCA TF 2,1% MG28 EUR ISIN IT0005493652, con prezzi inferiori a 98 che non si vedevano da mesi. Con il BTP sui massimi di periodo, mi chiedo se non sia una buona opportunità.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Grazie della risposta. Sono d'accordo su tutto. Ciò che volevo dire è che il deprezzamento è iniziato qualche mese ma, solo da qualche giorno le quotazioni sono scese sotto 97,90 in ask. Allego graficosarebbe meglio non perdere il canale up che passa sui 121.35
E' un bond che seguo e gia da un pò è sottopressione come altri bond di Mediobanca, io penso che influisca anche l'acquisto di MPS, qualche fondo o cmq grosso investitore cerca di uscire per limitare l'esposizione.
Considera che non tutti i bond di simile scadenza e di uguale emittente soffrono cosi tanto.
Mia opinione.