Titoli

domani sarò in ospedale per accompagnare uno zio (per routine), non fatemi scendere l'indice che non posso seguire, mi raccomando, tenetelo su, :(

ci vorrebbe una foto di arcuri che però non ho! :D

aldiladellaldiqua ha scritto:
Ciao ragazzi/e ... dico la mia, Ad ogni modo sono entrati loro (noi piccoli non produciamo ne i -5 ne i +5% degli indici), e quindi conviene credere a questo rialzo.
Dove ci porterà credo ... all'altezza di Stm sotto i 20 €. (io non ho Stm ne call ne put).
Cord sal.

Volevo cambiare opinione su STM, siccome da allora ha fatto più del 100%, direi di vendere. Non mi esporrei dicendo anche put perchè non si può escludere un altro pò di salita. Ma, sempre secondo me, ove arrivasse a 27 una puttina credo non farebbe male, poi non so.

per chi ha venduto a 25 le call Su STM prese a 13 per prendere put sopra i 25 consiglierei con discreta calma di cominciare a passare alla cassa. delle put Piano piano credo eh poi io che ne so!

aldiladellaldiqua ha scritto:
Bnl, su questo grafi ci vorrebbe un rialzo del 100% perchè sia visibile una gamba rialzis! L'importante è che non abbandoni la semip in azzurro, che la proeitta a ca. 1,3€ in un paio di mesi, e poi si vede.
L'altro tracciato, quello in basso è l'ifr.
AAA.gif

Obiettivo nella sostanza centrato con arrivo a 1.3 (per la precisione intraday a 1.295) qlc giono fa.
Ora ne aggiorno il grafico con le relative parabole di min progressione :(
bnl2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto