Diasorin (DIA) titolino ben impostato

:up:..entratina a 12,60 e uscita a 12,88.....Ho rotto il sortilegio...ho fatto un gain:Y:party:

str.jpg

A 16,85 c'è stato uno scambio di 36.000 azioni:eek:......ora esco... mi raccomando, stanno tentando , visti i volumi, di farla chiudere bassa...riprese quelle date via...Buona serata:)

:)Buongiorno! Sembra che non conosca ostacoli il percorso di Diasorin...ogni giorno abbatte nuove resistenze, infatti dopo 16,94 il target è 17,53...poi 18,07...Sempre occhi ben aperti con l'incubo ipercomprato...supporto 16,44.:lovin: In vendita c'è ben poco.....
Dopo una partenza pimpante, la Borsa è ripiombata nell'incertezza.....che malinconia.........:uhm:

Su Diasorin (un nome "musicale" :violino:per un titolo comparto medicale) sono capitata per caso leggendo un articoletto di giornale di finanza e dopo che, su un sito, avevo visto inserito il nome tra quei "pochi" titoli col trend (breve, medio e lungo) positivo.......certo sui forum non si trovano notizie giornaliere e l'attenzione si sposta su altri titoli :reading:... incrociamo le dita .....

3QEBBCA612SGOCAJJ8C77CAZVBTI8CAK42SNDCAVKETDFCA70DVB9CA4405DGCA680684CALO6830CAG6VNFXCAE4PVGQCA5.jpg

Beh l'analisi fondamentale è stata fatta da qualcuno e l'han reputata buona.

Io non me ne intendo molto, ma già in altri forum ne parlavano come di un vero gioiellino.
La mia idea era di entrare con Diasorin e Recordati.
Poi i tempi per avere la liquidità mi han fregato.

Ma ho voluto provare lo stesso.
Non so se entrare anche in Recordati ora che son liquido...
Vedrem...
Quel che mi stupisce è di trovare poche news di entrambe... :titanic:

Buongiorno!...Il book in vendita stamattina è ben affollato, oltre ai vari millini in vendita, anche due ordini da 5.000 a 17,25 e 17,30:rolleyes:Uno storno ci puo' anche stare fino al supporto 16,28, ma se per caso ci fosse la rottura di 17,69, potremmo assistere ad una brusca accelerazione rialzista verso 18,57....poi 19,11...:-ooggi ci sono titoli più appetibili:mumble:che fanno da star....

Io sono uscito.
Gain ridotto al 3.5%, ma comunque gain.
Per cui aspetto di capire da che parte vuole andare...

Se hai news sono pronto ad ascoltare :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto