Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A 16,85 c'è stato uno scambio di 36.000 azioni......ora esco... mi raccomando, stanno tentando , visti i volumi, di farla chiudere bassa...riprese quelle date via...Buona serata
Buongiorno! Sembra che non conosca ostacoli il percorso di Diasorin...ogni giorno abbatte nuove resistenze, infatti dopo 16,94 il target è 17,53...poi 18,07...Sempre occhi ben aperti con l'incubo ipercomprato...supporto 16,44. In vendita c'è ben poco..... Dopo una partenza pimpante, la Borsa è ripiombata nell'incertezza.....che malinconia.........
Su Diasorin (un nome "musicale"per un titolo comparto medicale) sono capitata per caso leggendo un articoletto di giornale di finanza e dopo che, su un sito, avevo visto inserito il nome tra quei "pochi" titoli col trend (breve, medio e lungo) positivo.......certo sui forum non si trovano notizie giornaliere e l'attenzione si sposta su altri titoli ... incrociamo le dita .....
Beh l'analisi fondamentale è stata fatta da qualcuno e l'han reputata buona.
Io non me ne intendo molto, ma già in altri forum ne parlavano come di un vero gioiellino.
La mia idea era di entrare con Diasorin e Recordati.
Poi i tempi per avere la liquidità mi han fregato.
Ma ho voluto provare lo stesso.
Non so se entrare anche in Recordati ora che son liquido...
Vedrem...
Quel che mi stupisce è di trovare poche news di entrambe...
Buongiorno!...Il book in vendita stamattina è ben affollato, oltre ai vari millini in vendita, anche due ordini da 5.000 a 17,25 e 17,30Uno storno ci puo' anche stare fino al supporto 16,28, ma se per caso ci fosse la rottura di 17,69, potremmo assistere ad una brusca accelerazione rialzista verso 18,57....poi 19,11...oggi ci sono titoli più appetibiliche fanno da star....