Diasorin (DIA) titolino ben impostato

BUON WEEK END!!!....anche questa settimana è andata! Un'altra brutta settimana:(:eek::( listini rosso sangue...si spera ad ogni piccolo rialzo che il trend cambi...:-?ma niente da fare...ormai sono mesi di massacro generale....:sad:
Ho avuto, lunedì mattina, il coraggio di vendere Prysmian con pesante loss, e ho fatto bene, perchè ha perso un altro 1,50 euro:eek:
Diasorin stasera chiude positiva, veramente piccola perla se guardo la:help: chiusura dei titoli del nostro listino:help::-?:mad:

Partita male, ma si è ripresa.
Si muove sempre in controtendenza con le borse.
Io ne son uscito a 16.85 quando scendeva, ora mi piacerebeb rientrare...

Magari un piccolo acquisto sul supporto di 16.44 e speriamo prima in :down:e poi in :up:

:(:-?:nero:...e i nostri indici sono sempre i peggiori:rolleyes:La tendenza rialzista di Diasorin, per ora, è sempre valida, sostenuta dal supporto 15,95...res. 17,69.....18,57...19,11...:pozione:.sempre presente sul titolo....:-osono stanca di trattare le azioni come materiale scottante ad ogni variazione dell'indice:rolleyes: e voi come state?La salute prima di tutto!!:)

:(:-?:nero:...e i nostri indici sono sempre i peggiori:rolleyes:La tendenza rialzista di Diasorin, per ora, è sempre valida, sostenuta dal supporto 15,95...res. 17,69.....18,57...19,11...:pozione:.sempre presente sul titolo....:-osono stanca di trattare le azioni come materiale scottante ad ogni variazione dell'indice:rolleyes: e voi come state?La salute prima di tutto!!:)

Io son sempre fuori aspetto di vedere se scendeva a 15,60 o se si mantiene sopra i 16.

L'altro ieri un meteorite di notevole dimensione ci ha sfiorato, senza che nessuno ci avvisasse:eek::(mentre noi ci angustiavamo per gli indici di borsa e ci preoccupavamo per un futuro.......... che poteva all'improvviso non esserci più...............................:-?
Buona giornata......forse oggi gli indici saranno con noi!:p

BUONGIORNO!..Di pochi minuti fa.... dichiarazione di Tremonti: "Il 2009 sarà un anno ancora più difficile del 2008. Siamo e sappiamo di essere in terra incognita. Governo, Imprese, Parti Sociali, Istituzioni Bancarie e Finanziarie devono agire per ridurre, per quanto possibile l'impatto della crisi. Gli obiettivi fondamentali sono due: Coesione nella Società e Conservazione della Base Industriale".
Non che ci fossimo fatte illusioni a riguardo:rolleyes:

Diasorin verde, mentre gli indici indietreggiano dopo le performance di ieri.:cool:

Diasorin è inserita fra i 5 titoli migliori secondo l'analisi tecnica..sopra 17,35 target 18,364 con stop 16,6025....Buona settimana!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto