Diasorin (DIA) titolino ben impostato

Son entrato perchè mi sembra un titolo solido che per il tipo di mercato in cui opera soffre poco della crisi.
Inoltre ha avuto delle valutazioni positive dalle società di rating (per quanto possan valere n questo periodo...).

In questo momento tutti i titoli salgono e lui scende, perchè come al solito è in controtendenza nei confronti dell'andamento della borsa.

Quindi ho approfittato delle quotazioni basse e son entrato sulla resitsenza che se non erro era a 16.17 .

Ma come ho scritto non sono molto esperto per cui son sempre pronto a imparare.

Anzi se hai consigli ben venga e se mi dite dove avete letto che è tra i 5 miglio titoli ancora meglio.

Ciao, ciao

Ricevo tutti i giorni un'email dal sito FTA che seleziona 5 titoli impostati meglio secondo l'AT: Exor, B.ca Carige, Esprinet, Parmalat, e Diasorin.
Diasorin ok sopra 17,018 per 17,683 con stop 16,5282. Certo i segnali tecnici non sempre sono chiari e infatti rompe facilmente i supporti, ma come oggi, recupera anche bene.
L'attenzione si è spostata su altri titoli che possono performare meglio, secondo il mio modestissimo parere...io sono in alto mare e molto pasticciona!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto