pinka Banned 22 Ottobre 2013 #12 barber ha scritto: su webank il gap c'è Clicca per allargare... il mistero si infittisce
pinka Banned 22 Ottobre 2013 #13 kiRman ha scritto: sulla mia piattaforma c'e'... il titolo e' interessante... Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: sulla mia piattaforma c'e'... il titolo e' interessante... Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 22 Ottobre 2013 #14 Grafico interattivo Emak - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it no gap
olly® DIO E'DONNA!!! 22 Ottobre 2013 #16 Visto che si parla di GAP sottili,mi controllate per favore se su KRE ce n'è uno sopra 14€?Si,quattordici euri!!!
Visto che si parla di GAP sottili,mi controllate per favore se su KRE ce n'è uno sopra 14€?Si,quattordici euri!!!
kiRman debosciato senior 23 Ottobre 2013 #17 Argema ha scritto: Grafico interattivo Emak - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it no gap Clicca per allargare... si gap Allegati Anonimo.jpg 38,1 KB · Visite: 369
Argema ha scritto: Grafico interattivo Emak - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it no gap Clicca per allargare... si gap
pinka Banned 23 Ottobre 2013 #18 gap o non gap ? la cosa si fa interessante certi siti , nei loro grafici riportano il gap ... altri siti ... invece no...
gap o non gap ? la cosa si fa interessante certi siti , nei loro grafici riportano il gap ... altri siti ... invece no...
pinka Banned 23 Ottobre 2013 #19 a che siamo in tema di gap... questo di Maire Tecnimont è gap veramente o no?
Caront€ Succube a prescindere! 23 Ottobre 2013 #20 Argema ha scritto: Grafico interattivo Emak - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it no gap Clicca per allargare... azz... scusa Argy hai ragione... siamo in sito di finanza e non mi sono ricordato di guardare i grafici da IO...
Argema ha scritto: Grafico interattivo Emak - Finanza e Borsa - InvestireOggi.it no gap Clicca per allargare... azz... scusa Argy hai ragione... siamo in sito di finanza e non mi sono ricordato di guardare i grafici da IO...