pinka Banned 23 Ottobre 2013 #21 Caront€ ha scritto: azz... scusa Argy hai ragione... siamo in sito di finanza e non mi sono ricordato di guardare i grafici da IO... Clicca per allargare... male male
Caront€ ha scritto: azz... scusa Argy hai ragione... siamo in sito di finanza e non mi sono ricordato di guardare i grafici da IO... Clicca per allargare... male male
Caront€ Succube a prescindere! 23 Ottobre 2013 #22 pinka ha scritto: a che siamo in tema di gap... questo di Maire Tecnimont è gap veramente o no? Clicca per allargare... pinka ha scritto: male male Clicca per allargare... provo a rimediare.. si gap..ma in punto diverso... Allegati mai.JPG 63,8 KB · Visite: 323 Ultima modifica: 23 Ottobre 2013
pinka ha scritto: a che siamo in tema di gap... questo di Maire Tecnimont è gap veramente o no? Clicca per allargare... pinka ha scritto: male male Clicca per allargare... provo a rimediare.. si gap..ma in punto diverso...
pinka Banned 23 Ottobre 2013 #23 Caront€ ha scritto: provo a rimediare.. si gap..ma in punto diverso... Clicca per allargare... sul tuo grafico Maire Tecnimont ... il gap lo da a 6 ... sul mio a 3 ...
Caront€ ha scritto: provo a rimediare.. si gap..ma in punto diverso... Clicca per allargare... sul tuo grafico Maire Tecnimont ... il gap lo da a 6 ... sul mio a 3 ...
Caront€ Succube a prescindere! 23 Ottobre 2013 #24 pinka ha scritto: sul tuo grafico Maire Tecnimont ... il gap lo da a 6 ... sul mio a 3 ... Clicca per allargare... com'è il detto..il mondo è bello perchè è vario... comunque powercess è come il tuo.. Allegati maire.jpg 123,2 KB · Visite: 236
pinka ha scritto: sul tuo grafico Maire Tecnimont ... il gap lo da a 6 ... sul mio a 3 ... Clicca per allargare... com'è il detto..il mondo è bello perchè è vario... comunque powercess è come il tuo..
pinka Banned 23 Ottobre 2013 #25 Caront€ ha scritto: com'è il detto..il mondo è bello perchè è vario... Clicca per allargare...
Caront€ Succube a prescindere! 23 Ottobre 2013 #26 pinka ha scritto: Clicca per allargare... cos'è quella...una lingua in bocca?? guarda che sono già promesso a NOG.. ma poi tu sei maschio e femmina???
pinka ha scritto: Clicca per allargare... cos'è quella...una lingua in bocca?? guarda che sono già promesso a NOG.. ma poi tu sei maschio e femmina???
pinka Banned 23 Ottobre 2013 #28 caront€ ha scritto: cos'è quella...una lingua in bocca??ddd guarda che sono già promesso a nog.. Ma poi tu sei maschio e femmina??? Clicca per allargare... :v :d
caront€ ha scritto: cos'è quella...una lingua in bocca??ddd guarda che sono già promesso a nog.. Ma poi tu sei maschio e femmina??? Clicca per allargare... :v :d