TixFx problema di prelevare soldi

Si ma l'autorità c'è solo per succhiare soldi ai cittadini e mai per salvaguardarlo, dovremmo essere in un paese civile che è riconoscibile dalle garanzie e non solo dal fai da te, solo se ti entrano di notte in casa non puoi difenderti perché tocca alle istituzioni?

non e' che si puo' controllare tutto quello che passa per internet
il codice civile non a caso, parla della diligenza del buon padre di famiglia

certo ma le istituzioni non si muovono neanche dopo denuncia e se versi due volte 500 euro ti mettono sotto osservazione per riciclaggio senza neppure controllare se nella stessa banca c'è stato un prelievo con carta di credito.
Che paese del PUT!

c'e' altresi' da aggiungere che tutti dobbiamo collaborare/vigilare altrimenti tutto si intasa
se tutti buttano la spazzatura a terra...poi qualcuno dovra' perdere tempo per raccoglierla
ma qui andiamo fuori tema

sarebbe interessante invece capire come uno arriva a versare del denaro al primo che capita
e cosa hanno fatto sti qua di eclatante per essere credibilii
anche a cercarli col lanternino , di loro non c'e' nulla sulla rete..... eccetto la piazzata di sti giorni
e che se va come dovrebbe andare.....anche una truffetta di bassa lega....visto che dubito fortemente che abbiano clienti....non essendoci uno storico

Ultima modifica:
Anch'io sono stato truffato da tixfx.Quando ho chiesto la restituzione del mio capitale investito ,lo stesso giorno il consulente di cui per ora non faccio il nome ha investito azzerando il mio conto senza fare nessuna azione per limitare la perdita.ha chiesto ancora soldi per salvare il conto ma non ha salvato niente.Ho già segnalato la cosa alla Consob e alla polizia postale.proseguiro' nella mia azione.Sappiate che la tixfx non può fare nulla in Italia. È la prima nella lista nera della Consob. Il mio mail è [email protected] .Sono disposto a fare azioni comuni contro questa gente

Users who are viewing this thread

Back
Alto