-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" - (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Venerdì scopriamo, sempre sulla prima pagina del Ft, che il capo di Deutsche bank se la prende con i propri trader. Invia loro una mail dicendo di non dire più parolacce. «È tutto registrato e al prossimo scandalo (del genere manipolazione tassi di interesse) farebbe molto male alla reputazione della banca, vedere il linguaggio scurrile con cui parlate» è più o meno il senso della richiesta. Venerdì è un giorno buono per la stampa specializzata in corruzione, cioè quella finanziaria. Ci sono i broker americani che pagano prostitute per i propri clienti, c'è la casa automobilistica che non cambia elettronica difettosa e potenzialmente mortale, c'è il tycoon brasiliano che vende le sue azioni il giorno prima del fallimento e nessuno lo può toccare. Insomma c'è, come sempre, di tutto.


Resta il fatto che siamo dei dilettanti. Ma dei professionisti nel pensare presuntuosamente di essere peggio di tutti al mondo.
 

silpla2000

che bello il yo yo
vespa: da dove prende i soldi per il reddito di cittadinanza
grillo: incomincio a portare le pensioni d'oro ad un tetto massimo di 5000 euro lordi ci sono 100 mila pensionati d'oro che costano allo stato 17 mld di euro ........
solo sto passaggio dovrebbe fara capire che il m5s è l'unica speranza per portare un pò di equità in questo paese.
Ma ogni popolo merita il governante che 'c'ha e noi avremo sempre gente che ruberà basta vedere la puntata di ieri di report per farsi un'idea di chi ci ha governato in questi 20 anni. Ieri nel vedere report con castagnetti che diceva abbiamo fatto sta cosa pr non farci prendere gli immobili.

giorno a tutti
 

Aragorn

Forumer storico
vespa: da dove prende i soldi per il reddito di cittadinanza
grillo: incomincio a portare le pensioni d'oro ad un tetto massimo di 5000 euro lordi ci sono 100 mila pensionati d'oro che costano allo stato 17 mld di euro ........
solo sto passaggio dovrebbe fara capire che il m5s è l'unica speranza per portare un pò di equità in questo paese.
Ma ogni popolo merita il governante che 'c'ha e noi avremo sempre gente che ruberà basta vedere la puntata di ieri di report per farsi un'idea di chi ci ha governato in questi 20 anni. Ieri nel vedere report con castagnetti che diceva abbiamo fatto sta cosa pr non farci prendere gli immobili.

giorno a tutti

:up: buongiorno
 

Caront€

Succube a prescindere!
Perchè ti è così difficile ammettere una cosa buona fatta dal silvio ?
Magari ne hanno beneficiato anche i tuoi .......i miei sì.
non mi è difficcile.. non conosco l'argomento so solo che i miei genitori pigliano 500 € cadauno...
forse i 1000€ eramno per nucleo familiare? :mmmm::mmmm::mmmm::D:D:wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
non mi è difficcile.. non conosco l'argomento so solo che i miei genitori pigliano 500 € cadauno...
forse i 1000€ eramno per nucleo familiare? :mmmm::mmmm::mmmm::D:D:wall:

Non ti pensavo così giovine :D

Le minime furono aumentate quando c'erano ancora le lire. L'ho scritto.
Furono portate ad 1.000.000 di lire.

Oggi 516 euro.

Lo fece silvio :D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Non ti pensavo così giovine :D

Le minime furono aumentate quando c'erano ancora le lire. L'ho scritto.
Furono portate ad 1.000.000 di lire.

Oggi 516 euro.

Lo fece silvio :D

domenica faccio la prima comunione :D:D:D:-o

quindi prima del 2000...
la rivalutazione quella sconosciuta :D:D:D:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno ragazzi :)


:D:D
 

Allegati

  • IMG-20140518-WA0002.jpg
    IMG-20140518-WA0002.jpg
    99,6 KB · Visite: 183

Val

Torniamo alla LIRA
Questo articolo fa il paio con quello che ho postato ieri.

A quel punto l’insegnante gli ha sequestrato il telefonino, chiedendo che a ritirarlo venisse uno dei genitori.
Fino a qui nulla di strano.

Solo che la madre dell’alunno si è presentata nell'istituto in compagnia di un avvocato e ha accusato il professore di furto.

A riferire l'accaduto è il sindaco di Forlì, Roberto Balzani.
Secondo il racconto del primo cittadino, la madre avrebbe anche difeso il figlio sostenendo che le foto incriminate non erano poi così hard, dato che la donna immortalata "aveva anche il perizoma".

"Siamo a questo punto, la giuridificazione dei rapporti sociali sta raggiungendo il suo apice. L’apice del grottesco. Genitori che non accettano le punizioni inflitte ai figli forse perché non le hanno mai ricevute o forse perché non sanno leggere la realtà. Così, nella virtualità più assoluta, si consumano le nostre vite. Con i dirigenti scolastici assediati dagli avvocati (senza scrupoli), le insegnanti che si disperano, gli studenti che cercano di approfittare della falsa protezione dei genitori... Si, bisogna atterrare sul pianeta scuola. La nostra base è aggredita da un virus devastante", ha commentato il sindaco Balzani.

Chi è genitore con figli adolescenziali mediti .......mediti bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto