-"TOC TOC" - "CHI E'?" - "SONO L'AMORE DELLA TUA ViTA" - (1 Viewer)

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Buonasera a tutti los amigos del forum.
Io penso a 4 cose:
Che la rubentus ha vinto per la terza volta il campionato. (forza juve)
Che voterò Bebbe.
Che dovete proteggervi dalle onde elettromagnetiche.
Che prevenire è meglio che curare.

Un abbraccio a tutti VOI.
 

PILU

STATE SERENI
certo che l'unica cosa che sa dire silvio è che grillo è hitler e sti kazzi ora grillo se prende pure i voti dell'estrema destra.. :) :)

Roma, 20 mag. (Adnkronos) "Il comico Grillo non fa più ridere, fa solo paura. E' una persona violenta e pericolosa". Lo dice Silvio Berlusconi in un'intervista al Tg2."In un delirio di onnipotenza, si definisce lui stesso oltre Hitler e parla di lupara bianca contro gli avversari. Vuole distruggere tutto, vuole fare processi sommari a politici, imprenditori e giornalisti. Proprio come Hitler nel '32", conclude il leader di Fi.
 

PILU

STATE SERENI
è davvero l'ombra peggiore di se stesso..povero silvio ha sparato delle minkiate incredibili sui dati economici usa... fa davvero pena... ma perchè non lascia la scena ? cosa e chi lo costringe ancora a stare sul palco ? continuare a fare qs figure che senso ha ? fossi suo figlio lo farei andare fuori dall'italia e lasciarlo divertire come più gli piace ...alla fine ne ha tutti i diritti..
 

DANY1969

Forumer storico
è davvero l'ombra peggiore di se stesso..povero silvio ha sparato delle minkiate incredibili sui dati economici usa... fa davvero pena... ma perchè non lascia la scena ? cosa e chi lo costringe ancora a stare sul palco ? continuare a fare qs figure che senso ha ? fossi suo figlio lo farei andare fuori dall'italia e lasciarlo divertire come più gli piace ...alla fine ne ha tutti i diritti..

A forza di dire che è il salvatore dell'Italia... ci crede veramente :-o:rolleyes:... quindi non mollerà mai :wall::wall:
 

iulius

Forumer storico
Ti sbagli Pilu.
Non difendo Silvio ma che il Beppe abbia tutti i più nefasti
tratti del violento è un fatto. Se ci aggiungiamo gli altri della
squadra il quadro è completo.
 

tatteo

Forumer storico
giorno
oggi abbiamo apertosotto la parità.
Io comunque vedo tutto rosso:-o
 

Allegati

  • 408454_474887675882260_339448196_n.jpg
    408454_474887675882260_339448196_n.jpg
    54,6 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Alto