Robinhood333
Paperotrader
L'hai letto da qualche parte o è una cosa nata da te?
Ciao
Ne discutevo con un amico.
Non l'ho mai letto ma qualcun altro l'avrà sicuramente notato/detto/scritto prima...mi sembra un'osservazione "classica"....
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
L'hai letto da qualche parte o è una cosa nata da te?
Ciao
Ne discutevo con un amico.
Non l'ho mai letto ma qualcun altro l'avrà sicuramente notato/detto/scritto prima...mi sembra un'osservazione "classica"....![]()
tu ci ridi, ma questa è la realtà dei fatti. purtroppo.
il contro è che se un governo diventa autoritario/totalitario la dittatura si protrae per l'eternità.
in realtà non ci sarebbe più privacy...
tutto sarebbe controllato o controllabile da un "grande fratello"...
jo
Credo che la privacy tuteli chi ha qualcosa da nascondere.....di serio intendo....tua moglie non entra sul tuo conto corrente (e quindi puoi continuare ad andare da chi fa il mestiere più vecchio del mondo) a me non interesserebbe che lo sa anche la finanza o il grande fratello....
A me interessa che le addette ai lavori ad esempio, come gli artigiani, come i mazzettari, come chi evade a qualsiasi livello possa pagare le tasse ad esempio....
Torniamo a bomba....
La domanda è:
1. E' SOSENIBILE L'IDEA DI LEVARE IL DENARO CONTANTE?
2. DANNEGGEREBBE QUALCHE ONESTA PERSONA?
3. DANNEGGEREBBE QUALCHE TRANSAZIONE FINANZIARIA LEGALE A QUALCHE LIVELLO?
Credo che la privacy tuteli chi ha qualcosa da nascondere.....di serio intendo....tua moglie non entra sul tuo conto corrente (e quindi puoi continuare ad andare da chi fa il mestiere più vecchio del mondo) a me non interesserebbe che lo sa anche la finanza o il grande fratello....
A me interessa che le addette ai lavori ad esempio, come gli artigiani, come i mazzettari, come chi evade a qualsiasi livello possa pagare le tasse ad esempio....
Torniamo a bomba....
La domanda è:
1. E' SOSENIBILE L'IDEA DI LEVARE IL DENARO CONTANTE?
2. DANNEGGEREBBE QUALCHE ONESTA PERSONA?
3. DANNEGGEREBBE QUALCHE TRANSAZIONE FINANZIARIA LEGALE A QUALCHE LIVELLO?
Robin stai parlando della "vera bomba atomica"...
Non so se te ne rendi conto....
Di dove sei, se posso chiedertelo?