Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Ma tu sei abituato ad estrapolare parole dai discorsi? Magari è stata una loro risposta provocatoria. Da questo titolo di giornale (su cui comunque non metterei la mano sul fuoco) si deduce che comunque non erano in regola nemmeno loro con le vaccinazioni richieste per l'infanzia. Quindi, tecnicamente, figli di no vax... Giusto toglierli ai genitori? È più chiaro ora o serve un disegno?
non capivo il nesso fra soldi e contrari al siero genico.
Chiedevo.
Non essere così suscettibile, chi domanda non fa errore.

Specifico, non credo proprio che fra tanti addotti, a mio avviso in modo strumentale ed esagerato (corrente elettrica presente, contatti con altri bimbi presente, istruzione presente...) la non vaccinazione fosse il punto preminente.
Condivido il post di a323 sui bimbi non vaccinati in famiglia ricca che nessuno si sogna di togliere ai genitori.

non capivo il nesso fra soldi e contrari al siero genico.
Chiedevo.
Non essere così suscettibile, chi domanda non fa errore.

Specifico, non credo proprio che fra tanti addotti, a mio avviso in modo strumentale ed esagerato (corrente elettrica presente, contatti con altri bimbi presente, istruzione presente...) la non vaccinazione fosse il punto preminente.
Condivido il post di a323 sui bimbi non vaccinati in famiglia ricca che nessuno si sogna di togliere ai genitori.
Scusami.
Appunto. Famiglia ricca non si tocca. Si tocca uno degli altri per impaurire 100...
Se c'era corrente, se c'erano contatti con altri bimbi, se l'istruzione (anche migliore delle scuole) era presente, se i bimbi stavano bene, cosa mancava? Il pericolo è che questi non sono rom, non fanno gruppo a sé, domani diventano cittadini normali, ma non allineati e quindi sono pericolosi.
Se cercano, in ogni casa trovano qualcosa.

Ma cosa centra. Se sei novax ma abiti in una villa vedrai che i figli te li lasciano tenere.
Se sei novax e caghi nel bosco al freddo te li tolgono, sopratutto se non sei un ROM
Questa storia, non mi piace, potevano procedere con cautela, invece ne hanno è fatto una storia eclatante, adesso si comincia a scoprire che, ci sono altre famiglie che vivono nel circondario allo stesso modo Ma, ci sono delle regole che bisogna rispettare, altrimenti torniamo tutti selvaggi-
la politica cavalca la situazione, eccerto ci sono le votazioni regionali in essere, per cui devono tenere alto il livello.
Non hanno un bagno, oggi è oggi difficile capirlo, se ci manca solo il bidet, gridiamo come pazzi e abbandoniamo l'albergo francese immediatamente, se l'acqua non è potabile, non la si beve, bisogna vaccinarsi a tutti i costi, ma certe malattie sono state debellate dai vaccini, se non ricordate, il tetano, il vaiolo,la poliomielite ecc.
Negli anni 60 70, molti italiani, non avevano i servizi igienici, solo nelle nuove costruzioni cominciavano a usarli, quelli come a12345 andavano nel bosco o nell'aia, o avevano un bagno fuori, tipo quelli dei romani, con la moderninazione tutto è cambiato ci siamo evoluti, oggi non possiamo fare a meno di usare la carta igienica, allora bastava una foglia di fico o una pagina di giornale, certo oggi non hai piu' la strisciata nei mutandoni, ma gli slip te li cambi ogni giorno.
Vedremo come andra' a finire, ma i bimbi sono in una struttura protetta con la madre, per cui gli manca solo il loro habitat, ma avranno mille giochi per non annoiarsi e vedranno i cartoni animati tutto il giorno per la prima volta

Users who are viewing this thread

Back
Alto