Tolti i tre figli alla «famiglia nel bosco».

Se viene con le forze dell'ordine?
Non cambia, deve esserci un ordine del Tribunale altrimenti se entrano con la forza è violazione di proprieta' privata.
Forze o non forze.

Contano moltissimo, anche troppo, sul fatto che le persone normali non sanno niente di legge.

Poi se vuoi ti racconto un episodio che mi è successo

Quando sentono la parola "Avvocato" cambia tutto all'improvviso.
E cambia ancora in meglio quando scoprono il nome dell'avvocato

Non cambia, deve esserci un ordine del Tribunale altrimenti se entrano con la forza è violazione di proprieta' privata.
Forze o non forze.

Contano moltissimo, anche troppo, sul fatto che le persone normali non sanno niente di legge.

Poi se vuoi ti racconto un episodio che mi è successo
Chiaro che devono avere un mandato.

Chiaro che devono avere un mandato.
Non ce l'hanno mai.

Un giorno mi telefona un tizio che sembrava ubriaco dalla voce e mi fa in dialetto stretto stretto, io lo capisco benissimo ovviamente: Sono l'assistente sociale, devi venire dal tuo medico curante il giorno XX alle 10 di mattina

🤣

Io penso: Ma questo è rincoglionito!
Gli dico in italiano: Io ci vengo accompagnato dal mio avvocato.

Questo farfuglia qualcosa e si lamenta, non capisce...alla fine accetta.

Arriva il giorno > vado dal medico col mio avvocato.
Lui non c'è, ci sono 2 donne, una è il capo dei servizi sociali.

Parliamo un po di cazzate, loro ringraziano e si scusano per il disturbo 🤣🤣

Poi, dopo qualche giorno vengo a sapere che l'assistente Asociale ha preso una lavata di capo dalla sua capa 👍

Non ce l'hanno mai.

Un giorno mi telefona un tizio che sembrava ubriaco dalla voce e mi fa in dialetto stretto stretto, io lo capisco benissimo ovviamente: Sono l'assistente sociale, devi venire dal tuo medico curante il giorno XX alle 10 di mattina

🤣

Io penso: Ma questo è rincoglionito!
Gli dico in italiano: Io ci vengo accompagnato dal mio avvocato.

Questo farfuglia qualcosa e si lamenta, non capisce...alla fine accetta.

Arriva il giorno > vado dal medico col mio avvocato.
Lui non c'è, ci sono 2 donne, una è il capo dei servizi sociali.

Parliamo un po di cazzate, loro ringraziano e si scusano per il disturbo 🤣🤣

Poi, dopo qualche giorno vengo a sapere che l'assistente Asociale ha preso una lavata di capo dalla sua capa 👍
Non è vero che non hanno mai nessun ordine del tribunale.

Non è vero che non hanno mai nessun ordine del tribunale.
Qualche volta magari ce l'hanno, ma il grosso delle volte, per dare un senso alla loro vita professionale inutile, vanno a caccia di "casi umani" da "aiutare". Cosi' si creano uno scopo. E se non li trovano se li inventano

E non dire che non è cosi'

Qualche volta magari ce l'hanno, ma il grosso delle volte, per dare un senso alla loro vita professionale inutile, vanno a caccia di "casi umani" da "aiutare". Cosi' si creano uno scopo. E se non li trovano se li inventano

E non dire che non è cosi'
Ma eri tu il caso umano?
Io ho sempre cercato di mimetizzarmi. Chiamavano per sapere di mio figlio. Ho sempre raccontato le cose in maniera opportuna e mi hanno lasciato stare.
Sono andato anche a colloquio con la responsabile ufficio igiene... Registrato tutto, nel caso servisse... Ma non è servito. Poi abbiamo cambiato città ma non residenza, quindi non ci avrebbero trovati e si saranno dedicati a casi meno impegnativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto