Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è questo il discorso. Ma sentire parlare della proprio figlia in questi termini fa un po' senso....anzi di solito i padri sono gelosissimi delle figlie... Mah...
Non è questo il discorso. Ma sentire parlare della proprio figlia in questi termini fa un po' senso....anzi di solito i padri sono gelosissimi delle figlie... Mah...
Bah, per dirti come la penso in genere sull'argomento.
Una volta lavoravo con una squadra di boscaioli macedoni, e andavamo a tagliare piante lungo le linee elettriche.
Ad un certo punto vedono una ragazza. E uno dice: Io a quella darei anche 500 euro. E mi guarda.
Io non gli do niente.
Perchè, dice lui.
Perchè noi dobbiamo lavorare come schiavi per guadagnare 500 euro e quella li prende senza neanche fare fatica?
Anzi...io do 500 euro a quella ma deve tagliare tutti questi alberi al posto nostro da quì fino in cima alla montagna.
--------
In secondo luogo ballare mezza nuda non vuol dire niente e non c'è niente di male. Mica scopa nessuno dopotutto. Non è un gingillo di nessuno, anzi lei usa gli altri non viene usata.