Tomorrow Jesolo Beach

Non è questo il discorso. Ma sentire parlare della proprio figlia in questi termini fa un po' senso....anzi di solito i padri sono gelosissimi delle figlie... Mah...
Certo che sono geloso, che discorsi.
Ma che c'è di male se si mette a ballare con le tette di fuori per spennare orde di ragazzini arrapati?

Mi preoccuperei seriamente se si drogasse o roba del genere. Mica per cavolate cosi.

Certo che sono geloso, che discorsi.
Ma che c'è di male se si mette a ballare con le tette di fuori per spennare orde di ragazzini arrapati?

Mi preoccuperei seriamente se si drogasse o roba del genere. Mica per cavolate cosi.
Sono sconvolta.
Un padre che vede la figlia come un potenziale gingillo sessuale per altri uomini.
Scusate ma a me viene da vomitare.

Sono sconvolta.
Un padre che vede la figlia come un potenziale gingillo sessuale per altri uomini.
Scusate ma a me viene da vomitare.
Bah, per dirti come la penso in genere sull'argomento.

Una volta lavoravo con una squadra di boscaioli macedoni, e andavamo a tagliare piante lungo le linee elettriche.

Ad un certo punto vedono una ragazza. E uno dice: Io a quella darei anche 500 euro. E mi guarda.

Io non gli do niente.

Perchè, dice lui.

Perchè noi dobbiamo lavorare come schiavi per guadagnare 500 euro e quella li prende senza neanche fare fatica?

Anzi...io do 500 euro a quella ma deve tagliare tutti questi alberi al posto nostro da quì fino in cima alla montagna.

--------

In secondo luogo ballare mezza nuda non vuol dire niente e non c'è niente di male. Mica scopa nessuno dopotutto. Non è un gingillo di nessuno, anzi lei usa gli altri non viene usata.

E le balestre del luna park sono mooooolto depotenziate. Quasi dei giocattoli rispetto ad una vera balestra da caccia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto