TONTOLINA BASTA!!! (1 Viewer)

lupomar

Forumer attivo
Basta!!! Non se ne può più!

Scusate se mi permetto di fare un commento un po' marcato, ma non riesco proprio a capire cosa c'entrino in un forum che parla di borsa, di investimenti e di notizie economiche tutti questi commenti politici peraltro faziosi.

Io non stimo Berlusconi, anzi tutt'altro, ma questo martellamento continuo, intervallato anche da un po' di antiamericanismo mi ha sinceramente stufato.

Tra l'altro ci sono sezioni del forum (il caffè e la suocera) più adatte a interventi di politica, ma sempre con moderazione secondo me.

Io sono solo un ospite del Vostro sito e del Vostro forum, mi collego spesso e lo trovo interessante, mi sono permesso di fare questo commento, aspetto la risposta di Tontolina e il commenti degli altri...
 

Driver

Forumer attivo
Poffarbacco!!!!!! In linea di principio potresti anche essere nel giusto...ma a tontolina, in quanto tale e amica di vecchissima data e di altro forum, io permetterei questo ed altro. D'altra parte non pensi che nel sito ci siano personaggi più indicati di noi, a fare simili rimostranze????
Ciao.......si fa per scherzare...ovviamente!!!! :lol:

ps: per tontolina: quell' "in quanto tale" è solo una battuta .......non vorrei te la prendessi. Con affetto e simpatia. :)
 

Nessundorma

Nuovo forumer
Siccome la penso abbastanza come lei, non mi da tanto fastidio, anche se purtroppo il tono "un po'" fanatico toglie parecchia autorevolezza ... quasi tutta oramai.

Capisco però che per uno che la pensa diversamente, i suoi interventi siano come per me vedere il premier prescritto, inimpugnabile, i cui comportamenti non costituiscono "più" reato (dopo qualche aggiustatina a qualche legge) e che dichiara da molte televisioni che lui è penalizzato dalla stampa.

In effetti il tema del forum e l'interesse a non indisporre chi la pensa diversamente inviterebbero a non abusare con la personalizzazione indignata dei fatti politici.
 

felixeco

Forumer storico
è una questione di correttezza e di rispetto

c'è chi cel'ha e chi no.E questo vale anche per chi la pensa"dalla mia parte" anche se non so nemmeno + quale sia............ :sad:
Ma se noti anche su altri forum il martellamento è incessante;l'indottrinamento di leninista memoria ha fatto scuola :lol:
 

TEXWIN

Nuovo forumer
TONTOLINA FAI ATTENZIONE, FELIXECO HA APPENA RICEVUTO LA LIBERTA' VIGILATA, IN QUESTO MOMENTO E' COLTO DALLA SOLITA CRISI DI FELIXCITA' , TALE DA RITROVARSI NEL SUO NATURALE STATO
DI PROFONDA CONFUSIONE :wall: :wall: :wall:

PERDONALO :) :) :) :) :) :) :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
lupomar ha scritto:
non riesco proprio a capire cosa c'entrino in un forum che parla di borsa, di investimenti e di notizie economiche tutti questi commenti politici peraltro fazios
.....
.....
.....
Tra l'altro ci sono sezioni del forum (il caffè


Al di là delle opinioni sui temi, ovviamente personali, di certo ci sono un po' di discussioni OT, che vengono spostate nel Caffé e che sarebbe bene aprire direttamente nel Caffé.

Sugli altri temi credo anche io che sarebbe meglio centrare il discorso: d'accordo che spesso i temi del forum rivestono anche connotati politici sia in veste generale sia riferito a determinate aziende. Facendo solo un esempio, trattando di Alitalia sarebbe comunque meglio occuparsi principalmente della gestione aziendale, dei titoli, ecc.

L'altro giorno sono stato ingannato dal titolo di un thread che, pur riportando una notizia su Bpi pareva politico e l'ho spotato nel Caffé. mea culpa per non aver controllato bene, ma fa capire come a volte si stia deviando.
 

jazzy

ex jazoff
Ciao lupomar - come stai?

Premetto non sono di Bertinotti -
perchè Lui ci ha messo in questo casino -
Lui con quell'altro "cret..o" di Di Pietro ha permesso a Berlusconi e agli ex fascisti di vincere le elezioni e portare l'Italia in questo stato di miseria
di falsità di equivoci, di ingiurie dove neppure loro i centristi hanno capito che, chi li prende per il culo è proprio il loro capitalista, il berluska, falso ipocrita fino all'osso.
Dimenticavo- è furbo ed intelligiente perchè è riuscito a farsi il vestito - "il governo" - su misura e per di più a doppio petto.

Tornando a Te Lupomar -
credo che tu abbia iniziato un 3d col tasto sbagliato - hai scritto: " Basta!!! Non se ne può più! "
di Tontolina?
ma di che cosa?
ma cosa dici?

ma sei caduto proprio male -

Non se ne può più di ascoltare tutti i giorni più volte al giorno il presidente del consiglio (non merita neppure più la maiuscola) che va in trasmissioni anche frivole a parlare dei comunisti che mangiano i bambini che se vinceremo le elezioni arretreremo e arriveranno i comunisti dalla Russia e dalla Cina e instureranno - ste due palle - lasciatemelo dire.

Vivo in un Comune rosso da decenni - prima c'erano i repubblicani (non hanno combinato un c.....zo. mentre
i rossi hanno fatto una città tra le più vivibili e qui vivono e prolificano i TREVIsani gli AMADORI Francesco (polli) OROGERL aziende che vivono e convivono con icomunisti mangna bambini -

Tu hai scritto:
Io non stimo Berlusconi, anzi tutt'altro, ma questo martellamento continuo, intervallato anche da un po' di antiamericanismo mi ha sinceramente stufato.

Ma che bugia madornale dici - non sarai come il berlusca -
Anch'io, quando entrò in politica, lo votai - la prima volta - votai anche Bossi - per un cambiamento dopo Tangentopoli - poi mi ricredetti e cambiai.
La politica deve essere fatta da noi e dobbiamo essere noi a CAMBIARE VOTO - non considerare il partito come la squadra del cuore.

Il furbone ha vinto ingannandoci, portandoci a campare fino al 20 del mese e gli altri dieci giorni??????? - ci ingannò con il patto agli italiani - e allora?
hai fallito torna alle tue aziende non essere sadico -

Dai non prendertela Lupomar
Tontolina la sa e la dice lunga quindi
lasciamola scrivere.

Se non ti piace compra il Giornale di Berlusconi e quando vedi un 3d di TONTOLINA non stare ad aprirlo . Come faccio io.

Cio con simpatia e stima buon W.E.

:ciao: :ciao:
 

felixeco

Forumer storico
col cavolo.............

siccome hanno sparato a zero sui forum anche quando era all'opposizione arrivò il punto che io stesso piuttosto indeciso mi son rotto les pelotas,visto che anche in tv tra Biagi e Santoro era la stessa noia.
Ci si può fare una idea senza che ci sia dappertutto qlc che tratta tutti come deficienti infarcendo di politica qualsiasi cosa.
Tanto siamo tutti messi male.
Chi è dalla parte dell'efficienza a costo di lasciar da parte etica e scrupoli e chi pensa che il sociale possa essere indipendente da una economia funzionante e quindi ci si possa indebitare all'infinito .......alla cubana.
Io resto perplesso tra un governo che regge e crea opere per 5 anni,pur moralmente criticabile e chi già da subito mi garantisce una governabilità max un anno come era in passato e come nn può essere diversa con 11 partiti diversi :(
Se esiste ricchezza qls resta a chi sta peggio.Ma se nn c'è nulla da dividere :( ......
 

Users who are viewing this thread

Alto