tontolina
Forumer storico
Re: non so se crederci
esattosharnin ha scritto:La mò ha scritto:sharnin ha scritto:La mò ha scritto:rapisarda ha scritto:sharnin ha scritto:Io non vedo l'ora che crolli l'America e conseguentemente il sistema, un sistema che è arrivato al totale esaurimento di ogni sostanza e intelligenza.
appoggio il rapi
scusa sharnin rispetto ciò che dici ma x me è un' emerità scemata priva di qualisiasi serio ragionamento economico sociale
è quando ce vò ce vò
Opinione tua, non puoi pretendere che la tua opinione sia quella di tutti, no?
assolutamente , non è un' opinione soggettiva su quanto hai detto ma oggettiva
Il tramonto dell'impero americano non è solo una previsione mia ma anche di economisti di livello internazionale, e il "crollo" del "punto centrale dell'impero" porta con sè lo sconvolgimento di tutto il sistema. O vi devo ricordare il crollo di tutti i vari imperi della storia?
Un interessante economista di lingua inglese, John Agnew, scriveva, già molti anni fa, che L'America "campava" deprimendo le economie altrui, quelle alleate soprattutto.
Molti "bene informati" attribuiscono le azioni di "mafia" e "terrorismo" all'intento di destabilizzare l'Italia al fine di ostacolare l'integrazione europea, da parte soprattutto di certe lobby anglo-olandesi, con appoggi anche in America e Germania.