TONTOLINA BASTA!!! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Re: non so se crederci

sharnin ha scritto:
La mò ha scritto:
sharnin ha scritto:
La mò ha scritto:
rapisarda ha scritto:
sharnin ha scritto:
Io non vedo l'ora che crolli l'America e conseguentemente il sistema, un sistema che è arrivato al totale esaurimento di ogni sostanza e intelligenza.


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


appoggio il rapi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-o


scusa sharnin rispetto ciò che dici ma x me è un' emerità scemata priva di qualisiasi serio ragionamento economico sociale :-o

è quando ce vò ce vò :up:

Opinione tua, non puoi pretendere che la tua opinione sia quella di tutti, no?

assolutamente , non è un' opinione soggettiva su quanto hai detto ma oggettiva

Il tramonto dell'impero americano non è solo una previsione mia ma anche di economisti di livello internazionale, e il "crollo" del "punto centrale dell'impero" porta con sè lo sconvolgimento di tutto il sistema. O vi devo ricordare il crollo di tutti i vari imperi della storia?
Un interessante economista di lingua inglese, John Agnew, scriveva, già molti anni fa, che L'America "campava" deprimendo le economie altrui, quelle alleate soprattutto.
Molti "bene informati" attribuiscono le azioni di "mafia" e "terrorismo" all'intento di destabilizzare l'Italia al fine di ostacolare l'integrazione europea, da parte soprattutto di certe lobby anglo-olandesi, con appoggi anche in America e Germania
.
esatto :help: :specchio:
 

lupomar

Forumer attivo
Re: non so se crederci

sharnin ha scritto:
La mò ha scritto:
sharnin ha scritto:
La mò ha scritto:
rapisarda ha scritto:
sharnin ha scritto:
Io non vedo l'ora che crolli l'America e conseguentemente il sistema, un sistema che è arrivato al totale esaurimento di ogni sostanza e intelligenza.


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


appoggio il rapi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :-o


scusa sharnin rispetto ciò che dici ma x me è un' emerità scemata priva di qualisiasi serio ragionamento economico sociale :-o

è quando ce vò ce vò :up:

Opinione tua, non puoi pretendere che la tua opinione sia quella di tutti, no?

assolutamente , non è un' opinione soggettiva su quanto hai detto ma oggettiva

Il tramonto dell'impero americano non è solo una previsione mia ma anche di economisti di livello internazionale, e il "crollo" del "punto centrale dell'impero" porta con sè lo sconvolgimento di tutto il sistema. O vi devo ricordare il crollo di tutti i vari imperi della storia?
Un interessante economista di lingua inglese, John Agnew, scriveva, già molti anni fa, che L'America "campava" deprimendo le economie altrui, quelle alleate soprattutto.
Molti "bene informati" attribuiscono le azioni di "mafia" e "terrorismo" all'intento di destabilizzare l'Italia al fine di ostacolare l'integrazione europea, da parte soprattutto di certe lobby anglo-olandesi, con appoggi anche in America e Germania.


Ritornando alla ragione per cui, secondo me, uno dovrebbe leggere e scrivere in un furum di un sito che si chiama "InvestireOggi", in attesa dell'imminente crollo dell'"impero americano", hai qualche consiglio per i nostri investimenti?
E allargando il discorso, ritieni opportuno e più sicuro valutare la possibilità di trasferire se stessi e la propria famiglia altrove in vista del "crollo del punto centrale delll'impero" che porterà "con sè ll sconvolgimento di tutto il sistema".
Grazie delle risposte, ti leggo con attenzione.
 

lupomar

Forumer attivo
Dopo aver risposto ironicamente alla visione catastrofistica di sharnin, ringrazio sinceramente tontolina delle risposte che ha dato che mi hanno permesso di capire il modo con il quale è arrivata a detestare Berlusconi (e che condivido quasi integralmente).

Le mie idee liberali mi hanno portato, da quando esiste in Italia il bipolarismo nato con la Seconda Repubblica, a votare per il centrodestra, più precisamente per la Lega. Vedevo inizialmente in questo partito finalmente la possibilità di scardinare certi poteri, la nascita di uno Stato più "leggero" e una distribuzione della ricchezza più giusta. Purtroppo il credere che questo nuovo partito fosse diverso dagli altri si è dimostrato un'illusione. Si è passati dalle sparate esagerate e ignoranti di Bossi e altri esponenti non proprio acculturati del carroccio al ben più grave sostegno a Fazio, manifesto di una collisione con i suoi sporchi tramacci.
Ma la cosa peggiore è che votando Lega ho sostenuto il Cavaliere, del quale è inutile iniziare ad elencare l'interminabile elenco di nefandezze fatte in questi anni.

E allora?
Tra pochi mesi andremo a votare.
Se mi fa così schifo il centrodestra mi giro dall'altra parte e voto a sinistra.
A sinistra??!!! E come si fa? Votare un nuvolo di partiti che non riescono nemmeno a presentare un programma, che sono ricattati da due partiti che si proclamano ancora con orgoglio comunisti...

:help: :help: :help:
 

felixeco

Forumer storico
O BENE

uno che la pensa come me; :)
e che nn votare è peggio;come è peggio un governo che litiga il giorno dopo che comincia :sad: .
Comunque se Berlusconi non prende+voti non governa lui nè F.I.
 

tontolina

Forumer storico
lupomar ha scritto:
Dopo aver risposto ironicamente alla visione catastrofistica di sharnin, ringrazio sinceramente tontolina delle risposte che ha dato che mi hanno permesso di capire il modo con il quale è arrivata a detestare Berlusconi (e che condivido quasi integralmente).

Le mie idee liberali mi hanno portato, da quando esiste in Italia il bipolarismo nato con la Seconda Repubblica, a votare per il centrodestra, più precisamente per la Lega. Vedevo inizialmente in questo partito finalmente la possibilità di scardinare certi poteri, la nascita di uno Stato più "leggero" e una distribuzione della ricchezza più giusta. Purtroppo il credere che questo nuovo partito fosse diverso dagli altri si è dimostrato un'illusione. Si è passati dalle sparate esagerate e ignoranti di Bossi e altri esponenti non proprio acculturati del carroccio al ben più grave sostegno a Fazio, manifesto di una collisione con i suoi sporchi tramacci.
Ma la cosa peggiore è che votando Lega ho sostenuto il Cavaliere, del quale è inutile iniziare ad elencare l'interminabile elenco di nefandezze fatte in questi anni.

E allora?
Tra pochi mesi andremo a votare.
Se mi fa così schifo il centrodestra mi giro dall'altra parte e voto a sinistra.
A sinistra??!!! E come si fa? Votare un nuvolo di partiti che non riescono nemmeno a presentare un programma, che sono ricattati da due partiti che si proclamano ancora con orgoglio comunisti...

:help: :help: :help:
conivido al 120 pe 100
sentire poi, ieri sera, il cavaliere dire che si è recato dalle toghe rossesolo per tolgiersi "uno sfizio"
è addirittura ridicolo
come mi ha fatto profondamente pena l'on."Della Loggia" che faceva il difensore d'ufficio al premier
per uno sbagliato senso "lealtà" ... perchè prima di tutto costoro dovrebbero essere leali verso di NOI....NOI.....NOI

e invece siamo qui a soffrire.....

personalemetne voterò solo una DONNA e possibilmente di centro:
margherita
udeur
dc

e la sceglierò onesta...

poi se vi saranno discussioni... me ne farò una ragione... è meglio il dialogo che vedere la totale omertà a favore di una sola ditta di Arcore



non voteerò più berlusconi nè il centrodestra perchè hanno dato uno spettacolo chirificatore e disonesto... troppe legge a favore della famiglia del premier e veramento poco o nulla per la nazione


ho la sensazione che la mia sofferenza sia pure la vostra


ps. la nuova legge lettorale mi piace - anche se sarebbe da mettere a punto aumentando il premio di maggioranza per consentire la governabilità
 

lupomar

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
lupomar ha scritto:
Dopo aver risposto ironicamente alla visione catastrofistica di sharnin, ringrazio sinceramente tontolina delle risposte che ha dato che mi hanno permesso di capire il modo con il quale è arrivata a detestare Berlusconi (e che condivido quasi integralmente).

Le mie idee liberali mi hanno portato, da quando esiste in Italia il bipolarismo nato con la Seconda Repubblica, a votare per il centrodestra, più precisamente per la Lega. Vedevo inizialmente in questo partito finalmente la possibilità di scardinare certi poteri, la nascita di uno Stato più "leggero" e una distribuzione della ricchezza più giusta. Purtroppo il credere che questo nuovo partito fosse diverso dagli altri si è dimostrato un'illusione. Si è passati dalle sparate esagerate e ignoranti di Bossi e altri esponenti non proprio acculturati del carroccio al ben più grave sostegno a Fazio, manifesto di una collisione con i suoi sporchi tramacci.
Ma la cosa peggiore è che votando Lega ho sostenuto il Cavaliere, del quale è inutile iniziare ad elencare l'interminabile elenco di nefandezze fatte in questi anni.

E allora?
Tra pochi mesi andremo a votare.
Se mi fa così schifo il centrodestra mi giro dall'altra parte e voto a sinistra.
A sinistra??!!! E come si fa? Votare un nuvolo di partiti che non riescono nemmeno a presentare un programma, che sono ricattati da due partiti che si proclamano ancora con orgoglio comunisti...

:help: :help: :help:
conivido al 120 pe 100
sentire poi, ieri sera, il cavaliere dire che si è recato dalle toghe rossesolo per tolgiersi "uno sfizio"
è addirittura ridicolo
come mi ha fatto profondamente pena l'on."Della Loggia" che faceva il difensore d'ufficio al premier
per uno sbagliato senso "lealtà" ... perchè prima di tutto costoro dovrebbero essere leali verso di NOI....NOI.....NOI

e invece siamo qui a soffrire.....

personalemetne voterò solo una DONNA e possibilmente di centro:
margherita
udeur
dc

e la sceglierò onesta...

poi se vi saranno discussioni... me ne farò una ragione... è meglio il dialogo che vedere la totale omertà a favore di una sola ditta di Arcore



non voteerò più berlusconi nè il centrodestra perchè hanno dato uno spettacolo chirificatore e disonesto... troppe legge a favore della famiglia del premier e veramento poco o nulla per la nazione


ho la sensazione che la mia sofferenza sia pure la vostra


ps. la nuova legge lettorale mi piace - anche se sarebbe da mettere a punto aumentando il premio di maggioranza per consentire la governabilità

1. Sul votare per una donna non ho nessuna preclusione, anzi.
2. Se voto a sinistra probabilmente la Margherita dovrebbe essere il partito che ha le persone più vicine al mio modo di pensare, purtroppo è guidata da Rutelli che ritengo solo un opportunista privo di spessore politico.
3. Votare Udeur non se ne parla.
4. La Dc non c'è più (per fortuna).
5. Sulla legge elettorale siamo proprio in disaccordo. Uno dei motivi per i quali sto valutando di votare a sinistra è proprio per la legge elettorale fatta solo per rendere meno gravosa la prossima sconfitta della destra e per creare ulteriori problemi di governabilità alla sinistra.
 

lothar

Forumer storico
personalemetne voterò solo una DONNA e possibilmente di centro:
margherita
udeur
dc

e la sceglierò onesta...






noooooooooooooooo!!!! la bindi noooooooooooo!!! ti prego!!!!!! :D :D :D :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

allora meglio la finocchiaro!!!!!!! è sempre na bella gnokka-pensante!!! :love: :D :D :D



lot
 

tontolina

Forumer storico
lothar ha scritto:
personalemetne voterò solo una DONNA e possibilmente di centro:
margherita
udeur
dc

e la sceglierò onesta...






noooooooooooooooo!!!! la bindi noooooooooooo!!! ti prego!!!!!! :D :D :D :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

allora meglio la finocchiaro!!!!!!! è sempre na bella gnokka-pensante!!! :love: :D :D :D



lot

NON SI POSSONO PIù SCEGLIERE I PARLAMENTARI


SI PUò SOLO SCEGLIERE IL PARTITO E IL SUO CAPOLISTA


gli altri sono solo amici suoi

quelli della "COSA SUA" :sad:


poichè berluska tiene amicizie particolari(dell'utri e mangano)
c'è da pensare che in alcune liste saranno inseriti

familiari di "COSA VOSTRA"
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
lothar ha scritto:
personalemetne voterò solo una DONNA e possibilmente di centro:
margherita
udeur
dc

e la sceglierò onesta...






noooooooooooooooo!!!! la bindi noooooooooooo!!! ti prego!!!!!! :D :D :D :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

allora meglio la finocchiaro!!!!!!! è sempre na bella gnokka-pensante!!! :love: :D :D :D



lot

NON SI POSSONO PIù SCEGLIERE I PARLAMENTARI


SI PUò SOLO SCEGLIERE IL PARTITO E IL SUO CAPOLISTA


gli altri sono solo amici suoi

quelli della "COSA SUA" :sad:


poichè berluska tiene amicizie particolari(dell'utri e mangano)
c'è da pensare che in alcune liste saranno inseriti

familiari di "COSA VOSTRA
"


così pensando ho molto peccato


mea culpa mea maxima culpa....


ma credo che c'ho azzecato


OKKI A CHI VOTATE

perchè qualcuno vuole consegnare la nostra misera Italia a qualche POTENTE MAFIOSO
 

Users who are viewing this thread

Alto