Indici Italia Topic moment....Attenzione

sull'acquisto delle otm sulla forza del trend è corretto, se la vola rimane media
1 piccolo suggerimento ,se permetti

al posto di acquisto opt otm ,valuta il longraddoppio verticale a 0 spesa
detto in altro mdo
acquisto di 1 opt otm vendendo 1 spread verticale

ciao marco

OK. Grazie per il suggerimento. Valuterò ammesso che entri, che arrivi a target e che non mi stoppino.....

grazie ancora
ma proprio perchè operi con le opt
la scommessa + performante con vola implicta mediobassa come ora è l'acquisto di opt otm con strike il target possibile
non potresti sbottonarti 1 poco?
cioa marco

Già fatto amico mio.....nei giorni appena trascorsi ho comprato per un'inezia un pò tutti i target settembre tra 13 e 16000....e ottobre tra 17000 e 18000 :D...:up:....sono gonfio come un canotto...:lol::lol:

Eccoci quì dopo una settimana di vacanza.....
Grazie ai dati macro migliori delle attese :lol: gli indici hanno trovato la forza per strappare verso nord, frustrando le velleità dei nostri cari amici orsi.
Ora il grafico ha come punto di svolta sul fibbone il forte supporto a 21100. Si può entrare short su rottura in close orario di questo valore. Mai anticipare il mercato soprattutto se si opera contro trend!!!
Cmq è entrato questa settimana il frattale short su S&P500. Credo che la vera correzione cmq la vedremo a settembre.
Intanto domani vediamo cosa si inventano per giustificare il fallimento dell'ennesima banca americana (di dimensione medie e di nome Colonial Bank, il più grosso fallimento bancario del 2009).
Attenti agli squali che hanno aperto sul FIB 2500 nuove posizioni di cui però non posso dire il segno in quanto non ho i dati tick by tick di venerdì. Hasta l'orso

Christiano Von Orsen

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    216,7 KB · Visite: 133
ciao Von Orsen...

Ciao Gipa....
Tu eri uno dei pochi che quando io predicavo il vero Orso capiva....
Ora il governo dell'economia ha messo su una bella fiction, ma quando sarà il momento vedrai cosa succederà....Spero che in keeping alle tue idee tu ti sia abbondantemente premunito con metallo giallo!!!
Complimenti ancora per le tue analisi :)

Ciao a tutti.
Ci siamo. A giudicare dal momentum questa dovrebbe essere la volta buona. Su rottura di 21100 si potrebbe entrare pesante con stop in pari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto