Topolini nati da 2 papa'

ma va, ho amici belli con mogli niente di speciale sul piano estetico, e ancora di piu donne belle con uomini normali
Vabbe', citi le eccezioni ma in media non e' cosi', la donna sceglie inconsciamente il partner anche per il corredo genetico che puo' dare ai figli. Magari non punta all'aspetto fisico ma a tutti gli effetti fa eugenetica.

Vabbe', citi le eccezioni ma in media non e' cosi', la donna sceglie inconsciamente il partner anche per il corredo genetico che puo' dare ai figli. Magari non punta all'aspetto fisico ma a tutti gli effetti fa eugenetica.

hai costruito questa teoria perche' non ti ha rancurato nessuna? :corna:

Secondo me sì :-o
E poi il corredo genetico che eventualmente cercherebbero le donne non per forza attiene alla bellezza, specialmente oggi.
Io ho sempre preferito l'intelligenza e i modi accudenti.

Vedi che lo ammetti? Selezioni il maschio in base ad alcune caratteristiche genetiche. Ma e' normale, ci mancherebbe.
Basta solo che non facciamo gli ipocriti.

Vedi che lo ammetti? Selezioni il maschio in base ad alcune caratteristiche genetiche. Ma e' normale, ci mancherebbe.
Basta solo che non facciamo gli ipocriti.
Ma scusa, dovrebbe piacermi chiunque???
Tutti scegliamo o siamo attratti da altri jn base a certe caratteristiche.
Ognuno ha le sue preferenze.

O basta che respiri?

Secondo me sì :-o
E poi il corredo genetico che eventualmente cercherebbero le donne non per forza attiene alla bellezza, specialmente oggi.
Io ho sempre preferito l'intelligenza e i modi accudenti.
ma che corredo e corredo
l'insieme di intelligenza artificiale, computer quantistici, biologia dominata in tutti i suoi aspetti
et voilà..- ''l'utero è mio e lo gestisco io'' lo reciterete tra voi in ricordo dei bei tempi che furono
:clap: :clap: :d:

Ma scusa, dovrebbe piacermi chiunque???
Tutti scegliamo o siamo attratti da altri jn base a certe caratteristiche.
Ognuno ha le sue preferenze.

O basta che respiri?
e allora perche' critichi la teoria che non e' neanche mia? tanto per essere bastian contraria? :-x
l'ho detto, per me e' normale, e' mvdvec che si scandalizza

Uno potrebbe dire: se le donne fanno eugenetica perche' allora al mondo ci sono ancora cosi tanti imbecilli?
Perche' i figli si fanno in 2 e una cessa non si puo' permettere il figaccione, cosi' come una scema non si puo' permettere il premio nobel.

Users who are viewing this thread

Back
Alto