Topolini nati da 2 papa'

Vabbe', citi le eccezioni ma in media non e' cosi', la donna sceglie inconsciamente il partner anche per il corredo genetico che puo' dare ai figli. Magari non punta all'aspetto fisico ma a tutti gli effetti fa eugenetica.
solo io noto che la maggior parte delle donne scegli i più stronzi che ha a portata di mano?
Esclusi i presenti chiaramente :d:

Il futuro "immorale" per cui un uomo e una donna confrontano il proprio DNA affinché possano avere un figlio migliore, ecco...non vorrei sconvolgervi ma...è iniziato molto tempo fa quando divenne notorio che due microcitemici se hanno un figlio è molto probabile nasca talassemico.

Certo scegliere di non procreare per non rischiare il nascituro con talassemia non è come scegliere di non procreare un figlio con probabile calvizie precoce.

Fondamentalmente non possiamo criticare chi equiparerà difetti a disabilità soprattutto chi jon vorrà prendersi responsabilità nei confronti dei figli.

Del resto ad esempio chi vorrebbe sentirsi dire dal figlio " Sei un genitore di mer.da perché mi hai messo al mondo sapendo che a 20 anni sarei rimasto calvo e adesso tutti.mi spernacchiano"?

Users who are viewing this thread

Back
Alto