percefal Utente Old Style 28 Ottobre 2023 #11 Vanish _ ha scritto: non l'ho capita ma, visto che stanotte ho un'ora in più per dormirci su, sono sicuro che per domattina ci arriverò Clicca per allargare... Ok… battuta mal riuscita…
Vanish _ ha scritto: non l'ho capita ma, visto che stanotte ho un'ora in più per dormirci su, sono sicuro che per domattina ci arriverò Clicca per allargare... Ok… battuta mal riuscita…
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #12 percefal ha scritto: Ok… battuta mal riuscita… Clicca per allargare... non te la prendere, magari sono io tonto, dammi un po' di tempo
percefal ha scritto: Ok… battuta mal riuscita… Clicca per allargare... non te la prendere, magari sono io tonto, dammi un po' di tempo
franky1 Forumer storico 28 Ottobre 2023 #14 Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno?
Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno?
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #15 Claire ha scritto: A me piace l'ora solare Clicca per allargare... ma viene buio alle 16
Vanish _ Forumer storico 28 Ottobre 2023 #16 franky1 ha scritto: Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno? Clicca per allargare... si regolano da sole on line, come l'orologio del pc
franky1 ha scritto: Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno? Clicca per allargare... si regolano da sole on line, come l'orologio del pc
franky1 Forumer storico 28 Ottobre 2023 #18 Vanish _ ha scritto: si regolano da sole on line, come l'orologio del pc Clicca per allargare... Aaaah..... Astute sono, e pure previdenti
Vanish _ ha scritto: si regolano da sole on line, come l'orologio del pc Clicca per allargare... Aaaah..... Astute sono, e pure previdenti
franky1 Forumer storico 28 Ottobre 2023 #19 Vanish _ ha scritto: ragazzi, mi spiegate la battuta di percefal? Clicca per allargare... Lassa stare non l'ha capita nemmeno lui..
Vanish _ ha scritto: ragazzi, mi spiegate la battuta di percefal? Clicca per allargare... Lassa stare non l'ha capita nemmeno lui..
samir ciao Treno 28 Ottobre 2023 #20 franky1 ha scritto: Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno? Clicca per allargare... i miei peperonincin piccanti NON VORREBBERO l'ora solare, nn riescono a diventare rossi devo portarli incasa adesso
franky1 ha scritto: Ma le piante lo sanno? C'hanno un pertugio da qualche parte dove si possa intervenire per regolare il nuovo orario per produrre ossigeno? Clicca per allargare... i miei peperonincin piccanti NON VORREBBERO l'ora solare, nn riescono a diventare rossi devo portarli incasa adesso