FTSE Mib Futures Tornano di scena gli orsi?

Juan Kumi

El Mutanda
1258662601dowjonesindustriala.png

1258662617sp500index.png

1258662629miniftsemibfull1209future.png

Tornano di scena gli orsi?..........Ancora presto per dirlo,ma sicuramente interessante notare graficamente dove sia il Dow Jones Industrial che SP500 Index hanno arrestato momentaneamente la loro corsa.
Trendline da tener sotto osservazione.

a novembre2008 o a marzo 2009 avremo mai immaginato solo lontanamente di avvicinarci così velocemente e riagganciare quella neckline ribassista che hai tracciato?...
sicuramente il 99,9% avrebbe detto ...impossibile...;)

a novembre2008 o a marzo 2009 avremo mai immaginato solo lontanamente di avvicinarci così velocemente e riagganciare quella neckline ribassista che hai tracciato?...
sicuramente il 99,9% avrebbe detto ...impossibile...;)

dico la mia e poi risparisco.... vi sembrera' folle.... chiusura gap a 16.000... entro fine anno.... e tom jons a 8800 !! ritorno nel mio silenzio... bye... :cool:

dico la mia e poi risparisco.... vi sembrera' folle.... chiusura gap a 16.000... entro fine anno.... e tom jons a 8800 !! ritorno nel mio silenzio... bye... :cool:
folle ,per romagnoli (matt) è 1 complimento,significa estro inventiva fantasia

venendo alle cose serie,mi devo chiedere se meglio scommettere

su ciò che è probabile ,ma se lo è per me ,lo è anche per gli altri ,quindi il guadagno dalla scommessa sarà molto basso

o su ciò che è possibile ,ma poco probabile(il cigno nero per chi ha letto taleb) con 1 possibile guadagno molto alto

tutte le analisi che considerano ipotesi molto distanti sono interessanti

starà poi a noi decidere se scommetterci su

e se 1 su 10 questa è la proporzione

risulta valida cena pagata all'analista,grazie marco

Di "sicuro" ragazzi sappiamo che le due linee di tendenza sul Sp500 e sul Dow Jones sono state in passato come questa volta un bel ostacolo da superare;quindi per chi avesse voluto aprire posizioni Short sicuramente si è visto presentare una bella occasione;da fattore (rischio/probabile guadagno) eccezionale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto