Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tornano di scena gli orsi?..........Ancora presto per dirlo,ma sicuramente interessante notare graficamente dove sia il Dow Jones Industrial che SP500 Index hanno arrestato momentaneamente la loro corsa.
Trendline da tener sotto osservazione.
Tornano di scena gli orsi?..........Ancora presto per dirlo,ma sicuramente interessante notare graficamente dove sia il Dow Jones Industrial che SP500 Index hanno arrestato momentaneamente la loro corsa.
Trendline da tener sotto osservazione.
a novembre2008 o a marzo 2009 avremo mai immaginato solo lontanamente di avvicinarci così velocemente e riagganciare quella neckline ribassista che hai tracciato?...
sicuramente il 99,9% avrebbe detto ...impossibile...
a novembre2008 o a marzo 2009 avremo mai immaginato solo lontanamente di avvicinarci così velocemente e riagganciare quella neckline ribassista che hai tracciato?...
sicuramente il 99,9% avrebbe detto ...impossibile...
dico la mia e poi risparisco.... vi sembrera' folle.... chiusura gap a 16.000... entro fine anno.... e tom jons a 8800 !! ritorno nel mio silenzio... bye...
dico la mia e poi risparisco.... vi sembrera' folle.... chiusura gap a 16.000... entro fine anno.... e tom jons a 8800 !! ritorno nel mio silenzio... bye...
Di "sicuro" ragazzi sappiamo che le due linee di tendenza sul Sp500 e sul Dow Jones sono state in passato come questa volta un bel ostacolo da superare;quindi per chi avesse voluto aprire posizioni Short sicuramente si è visto presentare una bella occasione;da fattore (rischio/probabile guadagno) eccezionale.