Toshiro Minoguzo operatività kamikaze (2 lettori)

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
beh direi che qualcosa di simil-verde inizia a vedersi, si profila una bella candela di inversione su USD/CHF e EUR/AUD ha superato la resistenza molto importante posta tra 1,406 e 1,408.Nota stonata EUR/USD che continua ad essere fortissimo, penso che non appena scarica il daily mi libererò di questo trade perchè onestamente € ha dei bei grafici sia con CHF che AUD quindi anche in caso di rivalutazione forte del $ dovrebbe essere quello che tiene di più relativamente.
Mininaz vicino ai prezzi di carico per ora non li guardo.
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
ciao
mi spieghi meglio questa idea?

è più una considerazione di carattere psicologico, se parte un movimento direzionale forte al ribasso tipo ottobre 2008 i primi supporti rotti pur con giornate spiazzanti in controtendenza non vengono più ripresi per un bel pezzo, quindi trovo sia più utile almeno nel mio caso restare in posizione con calma invece che smanettare per prendere i rimbalzi.
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
buongiorno, un po' di grafici di lungo.
Questo per conto mio è pronto a esplodere in su ( ho già fatto notare all' inizio il parallelismo con il vix )
 

Allegati

  • euraud.jpg
    euraud.jpg
    186,8 KB · Visite: 76

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
USDCHF per conto mio ieri abbiamo fatto un minimo importante, se chiudiamo la settimana sopra 0,986 inizio a incrementare un po'
 

Allegati

  • usdchf.jpg
    usdchf.jpg
    151 KB · Visite: 70

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
eurusd mah qui inizio ad avere qualche dubbio, di buono c' è la chiusura mensile di ieri sotto 1,365 e qualche figura un po' fantasiosa che autorizza a voli pindarici verso target molto bassi, però oggettivamente il grafico dice ancora up soprattutto vedendo € in relazione ad altri cross quindi aspetterò quelle 2 figure-2 figure e mezza di scarico del daily per uscire e concentrarmi sugli altri 2 trade
 

Allegati

  • eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    155,1 KB · Visite: 70

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
ho aggiunto alle posizioni in corso 3 bund short da 131,08 l' entrata non è delle più felici vedendo che ancora ieri veleggiava intorno ai 132, inizio a considerare tra le varie ipotesi la possibilità che dopo aver spremuto i carry trade possano passare a spremere i bond per reperire liquidità per tener su i mercati, mi spiegherò meglio più avanti
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
EURUSD mi sta facendo innervosire non tanto per il loss in sè ma perchè ho fatto un ragionamento tutto sbagliato, insomma vedendolo così forte contro AUD e CHF qualche dubbio era meglio farselo venire.
Cmq dovremmo esserci più o meno per un top significativo, a 1,374-1,375 passa la parte alta del canale
 

Allegati

  • eurusd.jpg
    eurusd.jpg
    118,9 KB · Visite: 200

Users who are viewing this thread

Alto