Toshiro Minoguzo operatività kamikaze

Ma sei un tradatutto :up: ... manca un bello spread Ananas vs Lampascioni e siamo a posto :D

No a parte gli scherzi :)

Ciao

Ma non sai che i Lampascioni sono correlati inversamente con gli Ananas ?
Adesso sto seguendo molto alcune commodities:
- Panettoni
- Champagne
- Spumante

Comprare adesso e rivendere verso natale, quello è il vero gain.
Altro che gas, questi sono ciclici per eccellenza.:lol:

Per chi ha un'ottica un po' più di lungo, a parte le mutande rosse (capodanno), consiglierei colombe e pandori.:lol:

Ciauz, Buona giornata

:ciao:

continua la pantomima per cui i dati positivi europei servono solo ad alimentare il decoupling tra indici europei e Usa, è assurdo ma il mercato dice così, cmq sempre ricordando le chiusure di vix e transp ieri penso che nel pomeriggio scompariranno anche i segnetti verdi sui fut usa e il $ recupererà con violenza.
Sempre short dax,long €/AUD e $/CHF

continua la pantomima per cui i dati positivi europei servono solo ad alimentare il decoupling tra indici europei e Usa, è assurdo ma il mercato dice così, cmq sempre ricordando le chiusure di vix e transp ieri penso che nel pomeriggio scompariranno anche i segnetti verdi sui fut usa e il $ recupererà con violenza.
Sempre short dax,long €/AUD e $/CHF
:) visto che abbiamo instaurato questa simpatica pratica, ti aggiorno anche sulla mia posizione (adesso e' un po' piu' verdina di poco fa, e' un continuo sali e scendi :D )

io sempre short ftseMib, sp500, eur/usd, nasd100 e da poco fa long eur/aud (si, ammetto, ho esaminato il tuo grafico e ti ho copiato :lol: )

now vediamo pomeriggio what happens ;)

(io comunque investo piccole somme, coi Cfd, quindi sono frazioni dei contratti interi originali)

Ma non sai che i Lampascioni sono correlati inversamente con gli Ananas ?
Adesso sto seguendo molto alcune commodities:
- Panettoni
- Champagne
- Spumante

Comprare adesso e rivendere verso natale, quello è il vero gain.
Altro che gas, questi sono ciclici per eccellenza.:lol:

Per chi ha un'ottica un po' più di lungo, a parte le mutande rosse (capodanno), consiglierei colombe e pandori.:lol:

Ciauz, Buona giornata

:ciao:

hi hi hi ... e io che pensavo i lampascioni nn li conoscesse nessuno ...
Bè ci sarebbe anche lo Spread DeLonghi-Daikin ...:D
A parte lo scherzare ... qui secondo me il tema dominante è capire se sto cavolo di H&S su Sp500 si può già ritenere negato o no ... se nn negato punta al cielo ... altrimenti alla base alia testa ... nn posso fare a meno di notare che qualora fossimo realmente in zona di top ... su sp500 combacerebbe con una zona a lungo dimenticata ... riraggiunta spazientendo molti ... ma che apre scenari un pò cupi ...
Poi si trada alla giornata e si segue ... quello è chiaro ...:)
Ciao Toshiro ...

:) visto che abbiamo instaurato questa simpatica pratica, ti aggiorno anche sulla mia posizione (adesso e' un po' piu' verdina di poco fa, e' un continuo sali e scendi :D )

io sempre short ftseMib, sp500, eur/usd, nasd100 e da poco fa long eur/aud (si, ammetto, ho esaminato il tuo grafico e ti ho copiato :lol: )

now vediamo pomeriggio what happens ;)

(io comunque investo piccole somme, coi Cfd, quindi sono frazioni dei contratti interi originali)
:up:

ti dirò io ho il brutto vizio di voler tradare le conseguenze che a volte
a) non arrivano come si pensava
b) arrivano ma dopo molto tempo quando si è chiuso tutto

il mio ragionamento parte tutto da €/AUD, dove ho la posizione più pesante, il resto appunto...vedremo!

hi hi hi ... e io che pensavo i lampascioni nn li conoscesse nessuno ...
Bè ci sarebbe anche lo Spread DeLonghi-Daikin ...:D
A parte lo scherzare ... qui secondo me il tema dominante è capire se sto cavolo di H&S su Sp500 si può già ritenere negato o no ... se nn negato punta al cielo ... altrimenti alla base alia testa ... nn posso fare a meno di notare che qualora fossimo realmente in zona di top ... su sp500 combacerebbe con una zona a lungo dimenticata ... riraggiunta spazientendo molti ... ma che apre scenari un pò cupi ...
Poi si trada alla giornata e si segue ... quello è chiaro ...:)
Ciao Toshiro ...

ciao:)
per me il testa e spalle su sp500 è un po' uno specchietto per le allodole è il forex che decide tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto