Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #1 ad appiopparmi un red che ti mando a - 3000
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #2 se non vieni a padova con il superbuby sarà una pioggia di rosso che nemmeno il faraone durante le piaghe....
se non vieni a padova con il superbuby sarà una pioggia di rosso che nemmeno il faraone durante le piaghe....
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #4 Fernando'S ha scritto: ...offri tu ? Clicca per allargare... il pranzo certo. però potrò essere libero solo quel paio di ore... vieni nando? giovedi dovrebbe essere..
Fernando'S ha scritto: ...offri tu ? Clicca per allargare... il pranzo certo. però potrò essere libero solo quel paio di ore... vieni nando? giovedi dovrebbe essere..
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 19 Settembre 2006 #5 ricpast ha scritto: se non vieni a padova Clicca per allargare... mi dovrei fare rinnovare l' antitetanika
ricpast ha scritto: se non vieni a padova Clicca per allargare... mi dovrei fare rinnovare l' antitetanika
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #6 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: mi dovrei fare rinnovare l' antitetanika Clicca per allargare... Te la faccio io la punturina! Ho le mani di fata! Non farmi inkazzare...
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: mi dovrei fare rinnovare l' antitetanika Clicca per allargare... Te la faccio io la punturina! Ho le mani di fata! Non farmi inkazzare...