STMicroelectronics (STM) Tra Il Dire e Il FARE

borseggiatore1 ha scritto:
...
Prezzo di carico 14.63 :( se la mia visione sul DJ è giusta già da oggi potrebbe ritracciare...........

Eventualmente piramada gli stop loss

Di quanto potrebbe ritracciare, secondo Te ...? :)

Per cortesia mi spieghi come si fa a piramidare sugli stop ...? :)

Grazie ...! :)

scoon ha scritto:
...
Prezzo di carico 14.63 :( se la mia visione sul DJ è giusta già da oggi potrebbe ritracciare...........

Per cortesia mi spieghi come si fa a piramidare sugli stop ...! :)

Il DJ come prima botta in poche sedute prima 10550 poi piccolo rimbalzino e poi giù di brutto

scoon ha scritto:
...

Per cortesia mi spieghi come si fa a piramidare sugli stop ...? :)

Piramidare gli stoploss non è il massimo :-D

R' solo un contentino morale :)

Esempio 900 pezzi in carico 14,63 long

300 li stop a - 3% = 14,19 quindi se scende di tanto o salvato almeno 300 pz. se da qui rimbalza ( pazienza me ne restano 600 che mi portano gain )

poi a 14,19 - 3% = 13,76 vendo altri 300 a questo punto riduco la mia esposizione e così via.........

Questo e solo un esempio bisogna valutare bene in quanti parti dividere il capitale (2-3 o 4 parti ) e stabilire già a tavolino quando si è disposti a perdere. Poi se metterli su % oppure a sfondamento di supporti.

scoon ha scritto:
...

Per cortesia mi spieghi come si fa a piramidare sugli stop ...! :)

Il DJ come prima botta in poche sedute prima 10550 poi piccolo rimbalzino e poi giù di brutto
grazie del consiglio, cercherò di stare attento :)
lucio

Tripcovich.......erano le "Generali" dei trasporti marittimi, leader in Italia (1994?), poi truffa da parte dell'amministratore delegato e conseguente sua fuga all'estero....amministrazione controllata......attività, redditizie, affittate ad altra società,.........inc..la.ta degli onesti azionisti........
Lucio

lucioo ha scritto:
Tripcovich.......erano le "Generali" dei trasporti marittimi, leader in Italia (1994?), poi truffa da parte dell'amministratore delegato e conseguente sua fuga all'estero....amministrazione controllata......attività, redditizie, affittate ad altra società,.........inc..la.ta degli onesti azionisti........
Lucio

Non penso che sia il caso di una azienda che in quest'ultimi 2 anni ha estinto un grosso debito ritirando dal mercato un grosso quantitativo di bond che gli scadevano nel 2010

Se c'era del marcio ne avrebbero emessi altri :D

Poi hai visto come se poggiato bene sul 87.5% ( ritrcciamento di W.D.Gann )grafico che ho postato su questo trend :eek:

lucioo ha scritto:
Lucio

Non penso che sia il caso di una azienda che in quest'ultimi 2 anni ha estinto un grosso debito ritirando dal mercato un grosso quantitativo di bond che gli scadevano nel 2010

Se c'era del marcio ne avrebbero emessi altri :D

Poi hai visto come se poggiato bene sul 87.5% ( ritrcciamento di W.D.Gann )grafico che ho postato su questo trend :eek:
Hai perfettamente ragione che sia tutt'altra roba.....questo è uno dei motivi per cui tratto stm nonostante l'esperienza Tripcovich, ma quando vedo che va totalmente per conto suo nonostante una situazione "fondamentale" affatto che malvagia, il sospetto che qualcuno operi, sapendo qualcosa di molto importante che io ancora non sò, è legittimo. Il problema lo potrei risolvere trattando i futures sugli indici, ma sono all'antica e rimango legato alle care vecchie azioni, più tangibili.... :-D .
Lucio

intanto sembra che le aperture usa le vogliamo prendere dal basso, come stanno i futures? In questo momento navigo al buio grazie ad una vecchia carretta di pc :uhm:
Lucio

1104622282screenhunter_051.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto