Tra playboy e le ore

Avevo un amico che ci prestava Ginfizz (occorreva nasconderlo bene perchè la mi mamma era la regina dello sgamo).
Per le sensationi forti, alle ore 00.30 circa, si girava il rotore e ci sintonizzava su Telealtoveneto....:ola::up:
In sostanza veniva trasmesso un film normalissimo così per non destare attenzione :d: e poi, magicamente comparivano bernarde, tette e culi come se non ci fosse stato un domani :d:

Dalle mie parti dopo una certa ora scattava l'interesse per quei canali (tele etruria, tvr voxon) che avevano il top dell'odienz alle prime smutandate dopo paziente attesa per la fine di televendite, cartomanti, aste........e finalmente iniziavano le pubblicità delle linee erotiche 144.... :d:

a dire il vero ignoro completamente i titoli dei giornaletti che ho visto, passavamo direttamente al nocciolo della questione :d:

da cui l'espressione idiomatica

41qajv0Og4L._SX348_BO1,204,203,200_.jpg

Avevo un amico che ci prestava Ginfizz (occorreva nasconderlo bene perchè la mi mamma era la regina dello sgamo).
Per le sensationi forti, alle ore 00.30 circa, si girava il rotore e ci sintonizzava su Telealtoveneto....:ola::up:
In sostanza veniva trasmesso un film normalissimo così per non destare attenzione :d: e poi, magicamente comparivano bernarde, tette e culi come se non ci fosse stato un domani :d:

Ginfizz me lo ricordo :d:, c'era anche Blitz

a dire il vero ignoro completamente i titoli dei giornaletti che ho visto, passavamo direttamente al nocciolo della questione :d:
Concordo.....ma i titoli dei servizi erano stupendi, eccone qualcuno:

- Tu chiamale se vuoi…erezioni.
- Penerentola
- Lei suona il piano, lui la tromba.
- Sette ani in Tibet
- Marcellino pene equino

.....sto ridendo come un matto....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto