Saxofono for me Forumer attivo 10 Settembre 2021 #61 a323109 ha scritto: Lo vedi dritto Clicca per allargare... allora è storto il parallelo
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #62 Saxofono for me ha scritto: allora è storto il parallelo Clicca per allargare... bell'ossimoro
Saxofono for me Forumer attivo 10 Settembre 2021 #63 mvdvec ha scritto: bell'ossimoro Clicca per allargare... Beh no, il parallelo è dritto solo da un certo punto di vista, visto che è un cerchio.
mvdvec ha scritto: bell'ossimoro Clicca per allargare... Beh no, il parallelo è dritto solo da un certo punto di vista, visto che è un cerchio.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Settembre 2021 #64 avete mandato a bottane un 3d che andava a bottane....
Saxofono for me Forumer attivo 11 Settembre 2021 #65 rikirix ha scritto: avete mandato a bottane un 3d che andava a bottane.... Clicca per allargare... Ormai abbiamo raggiunto livelli al quadrato
rikirix ha scritto: avete mandato a bottane un 3d che andava a bottane.... Clicca per allargare... Ormai abbiamo raggiunto livelli al quadrato
a323109 Trafficante 11 Settembre 2021 #67 ceccotti ha scritto: ma Le ore esiste ancora? Clicca per allargare... Ricordo mia madre negli anni 70, si è finta tedesca, è entrata in una edicola chiedendo: Haben zi giurnal le ur? Ho capito solo adesso Ultima modifica: 11 Settembre 2021
ceccotti ha scritto: ma Le ore esiste ancora? Clicca per allargare... Ricordo mia madre negli anni 70, si è finta tedesca, è entrata in una edicola chiedendo: Haben zi giurnal le ur? Ho capito solo adesso
ceccotti enzo 11 Settembre 2021 #68 a323109 ha scritto: Ricordo moa madre negli anni 70, si è finta tedesca, è entrata in una edicola chiedendo: Haben zi giurnal le ur? Ho capito solo adesso Clicca per allargare... io mi fingevo più grande ma non ci cascavano quindi ho sviluppato moltissimo l'immaginazione
a323109 ha scritto: Ricordo moa madre negli anni 70, si è finta tedesca, è entrata in una edicola chiedendo: Haben zi giurnal le ur? Ho capito solo adesso Clicca per allargare... io mi fingevo più grande ma non ci cascavano quindi ho sviluppato moltissimo l'immaginazione
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Settembre 2021 #69 rikirix ha scritto: avete mandato a bottane un 3d che andava a bottane.... Clicca per allargare... In sostanza è come un gigolo che va a prostitute?
rikirix ha scritto: avete mandato a bottane un 3d che andava a bottane.... Clicca per allargare... In sostanza è come un gigolo che va a prostitute?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Settembre 2021 #70 Erminiottone ha scritto: In sostanza è come un gigolo che va a prostitute? Clicca per allargare... Esatto, come il muto che dice al sordo "c'è un paralitico che ci insegue"....insomma, il colmo dei colmi
Erminiottone ha scritto: In sostanza è come un gigolo che va a prostitute? Clicca per allargare... Esatto, come il muto che dice al sordo "c'è un paralitico che ci insegue"....insomma, il colmo dei colmi