TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

Uguale uguale ai nostri manager. :-o

SATORU IWATA SI DIMEZZA LO STIPENDIO IN SEGUITO AI PESSIMI RISULTATI FINANZIARI DI NINTENDO 73

Il presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha annunciato il dimezzamento del suo stipendio per cinque mesi in seguito ai brutti risultati finanziari della società rivelati negli scorsi giorni. Gli altri dirigenti della società, tra i quali Shigeru Miyamoto, subiranno tagli allo stipendio del 20 e del 30 percento, a seconda delle responsabilità.

Quella cagna di KRE zio cammello,bella godereccia e mi fa piacere perché ieri e stamattina l'avrei ricomprata se avessi avuto ciccia!!!Invece mi devo accontentare di altre calde carni.......:D

Mi chiedo. Ma l'ambasciata Italiana a New Delhi, non sapeva che era giorno di festa ?

«Sono andati lì solo per un pranzo?», chiede la portavoce di Forza Italia che pretendelumi dalla Farnesina sui motivi per i quali «nessuno è stato in grado di garantire ai deputati e senatori degli incontri con gli esponenti delle istituzioni indiane per discutere della vicenda che riguarda i marò».

Insomma il day after si caratterizza subito per le polemiche sulla scortesia istituzionale del Parlamento indiano che non ha ricevuto (nemmeno un singolo rappresentante) la nostra delegazione ufficiale.

Problemi logistici a incontrare i nostri parlamentari o segnali politici di belligeranza?
«Era in corso la festa nazionale, il Parlamento era chiuso, la campagna elettorale è nel vivo, tutto vero – spiega Edmondo Cirielli, uno dei sedici parlamentari tornati ieri da Nuova Delhi – però potevano fare uno “sforzo” in più, tanto che i nostri presidenti di Commissione hanno chiesto un nuovo appuntamento ufficiale. Ma il punto non è questo».

Ultima modifica:
Val visto che spettacolo in parlamento ? mi raccomando sempre FORZA CASTA !!!

Spettacolo un vero spettacolo..compimenti a te e a tutti quelli come te che appoggiano questo sistema...

Ma tranquillo che tra poco finirà questa farsa...

TUTTI A TESTA IN GIU' li voglio vedere TUTTI

Vedere un testa di kazzo che colpisce una donna con tale violenza... mi fossi trovato io gli avrei letteralmente staccato la testa ..

E' incredibile come questi delinquenti cercano di auto conservarsi e preservarsi ...ma che strakazzo devono fare ancora per svegliarsi il popolo...

alla fine penso che qs ragazzi li prenderanno letteralmente a kalci in kulo in parlamento a qs delinquenti e forse in quel momento salterà il tappo...

Certo vedere Formigoni che prende il giro il pubblico su LA7 dicendo che non sapeva che mastrapasqua aveva tanti incarichi e che da alcuni si dovrebbe dimettere non ha prezzo.. se continua su qs riga penso che qualcuno lo mena.. a vedere il pubblico stasera mi sa che la gente è un molto inkazzata... :)

bene bene...apoteosi di consenso quando parla l'onorevole del m5s...

saranno dei populisti sicuramente...

Qs è il testa di kazzo..

Questo uomo ha alzato le mani a Loredana Lupo e quando gli abbiamo detto di vergognarsi ha detto che lui di donne ne ha picchiate tante.

che voglia...come mi prudono le mani....

Allegati

• 1011105_10202745142537002_1855369761_n.jpg
    1011105_10202745142537002_1855369761_n.jpg
    17,1 KB · Visite: 318
Qs è il testa di kazzo..

Questo uomo ha alzato le mani a Loredana Lupo e quando gli abbiamo detto di vergognarsi ha detto che lui di donne ne ha picchiate tante.

che voglia...come mi prudono le mani....

Se lo becco io vedi che gli faccio, altro che picchiare le donne.

Stacco che sono incazzato nero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto