TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

Sei guarito :rolleyes:
Non c'entra una sega con la finanza, ma sono rimasto un po' allibito a questa regola federale del tennis che ha riportato la maestra del mio circolo

"Nei tornei individuali giovanili, dall’under 10 all’under 16, i giocatori hanno la facoltà di ricevere istruzioni, all’interno del campo, dal loro maestro o tecnico nazionale durante il riposo intercorrente alla fine di ogni partita. Tale facoltà è concessa previo versamento della relativa quota federale al Giudice arbitro prima dell’inizio dell’incontro."
Incredibile :wall::wall::wall::vomito:
Morale: è vietato dare consigli ai tuoi allievi, ma se paghi l'arbitro puoi farlo!!! :rolleyes:

ho chiamato il call center di fineco
ed ho detto che erano per andare a zoccole...
risposta: OK motivazione ineccepibile :D:D:D:D:D:D
:D:D
:up: :up: :up:

Ma è vero che il future sui transessuali sta crollando per effetto delle speculazioni contro l'economia brasiliana? :-?

:mumble: Non saprei... ammmme hanno consigliato i bond cubani :-o:fiu::d:

ROVINANDO L'INAUGURAZIONE DELLA SALERNO-REGGIO CALABRIA :-o:clap::wall:
Buona settimana famiglia :)
Ragazzi... l'hanno detto pure in tv... le casalinghe meritano uno stipendio di 7 mila eurini al mese :-o:melo::hua::rolleyes:.
In attesa di ricevere il bonifico... inizio a pagarmi l'assicurazione di 13 euri :depresso:
:mumble: Era meglio se iniziavano a pagarci utilizzando il denaro speso per questa ricerca :rolleyes:

Vabbè, parliamo di cose serie :-o.
Lasciatemelo dire, ma quando Olly parte... lascia il segno :-o:prr:

:D sei grande:up::up::up::up:

Allegati

• cartello11.gif
    cartello11.gif
    2 KB · Visite: 338

Users who are viewing this thread

Back
Alto