TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

ho comprato un biglietto per pilu vediamo se è fortunato:D
DEA BENDATA
LOTTERIA A LUCI ROSSE
Se viene estratto il tuo biglietto
vinci sesso con una prostituta
In Canton Ticino la prostituzione è legale e mettere in palio una donna non desta alcuno stupore

Proposta choc della Bundesbank: “Prelievi forzosi per Paesi a rischio insolvenza”
La Banca centrale tedesca consiglia di mettere mano ai risparmi, mentre Argentina e Usa travolgono i mercati finanziari d'Europa. Moody's: "La svalutazione del peso non basta, Buenos Aires deve ridurre il deficit di bilancio". Piazza Affari paga anche i problemi locali del Banco Popolare e di Bpm

DEA BENDATA
LOTTERIA A LUCI ROSSE
In Canton Ticino la prostituzione è legale e mettere in palio una donna non desta alcuno stupore

quando c'è l'estrazione ? :-o:D

Proposta choc della Bundesbank: “Prelievi forzosi per Paesi a rischio insolvenza”
La Banca centrale tedesca consiglia di mettere mano ai risparmi, mentre Argentina e Usa travolgono i mercati finanziari d'Europa. Moody's: "La svalutazione del peso non basta, Buenos Aires deve ridurre il deficit di bilancio". Piazza Affari paga anche i problemi locali del Banco Popolare e di Bpm

qs fanno i furbetti ... se qualcuno avesse le palle per far i conti per bene a DB & c. .... altro che prelievi forzosi... ci dovrebbe essere il cartello chiusi per ferie eterne..:D:D

la stupidità è davvero disarmante.... quali prelievi si dovrebbero fare se il rapporto è 1 a 10 ...minimo... se salta ad es. DB che ha un giro spaventoso con quali soldi dovrebbero pagare ? quante stampanti dovremmo fondere ?

DEA BENDATA
LOTTERIA A LUCI ROSSE

quando c'è l'estrazione ? :-o:D

Ti comunico che hai vinto... ecco il premio :-o
("F" sta per fortunello :D)

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    29,9 KB · Visite: 321

Users who are viewing this thread

Back
Alto