TRA QUATTRO MILIARDI Di ANNI LA VIA LATTEA SI SCONTRERA' CON LA GALASSIA ANDROMEDA

:up: mi manca di andare a pulire i cessi e poi posso dire di aver fatto di tutto. :D
se vuoi dal 9 aprile puoi fare compagnia a papy nei servizi sociali, non ricordo chi gli propose di pulire i cessi e visto che lo ami più di te stesso gli dai una mano:D:D

scherzo val:):)

cmq riguardo electrolux non puoi paragonare gli stipendi polacchi con quelli italiani immagina se marpione fa la stessa cosa e si crerebbe un caso senza precedenti e poi noi popolo che siamo i datori di lavoro sei ns politici potremmo dire che loro possono pure campare con 800 euro al mese comei politici polacchi e sta cosa mi fa eccitare da morire:-o

Ma ragazzo mio se Tu che vivi in Puglia.
Se non Vi mettete a posto Voi, chi lo deve fare per Voi ?

Lo sanno anche i sassi il giro dell'olio.
Viene dall'Africa, va in Grecia, diventa EEC, lo portano nei silos in Puglia.

tutto quello che fanno lo possono quasi sempre fare ..manca la legge chiara e univoca che dice made in italy regione puglia paese x ..solo così si tagliano tutti i malaffari...

cmq riguardo electrolux non puoi paragonare gli stipendi polacchi con quelli italiani immagina se marpione fa la stessa cosa e si crerebbe un caso senza precedenti e poi noi popolo che siamo i datori di lavoro sei ns politici potremmo dire che loro possono pure campare con 800 euro al mese comei politici polacchi e sta cosa mi fa eccitare da morire:-o

SIL, se bisogna darsi una mossa per salvare il kulo, la mossa se la devono dare tutti.

L'ho scritto stamane, quando dai qualcosa diventa "diritto acquisito".
Basta. Finito. Si da l'extra se si può. Non facciamo paragoni con gli altri.

Per diminuire il costo del lavoro non si può aspettare lo Stato che non arriva e non può arrivare se restiamo in Europa. E allora ? :mumble:

Si taglia su tutto. Anche sui signori Sindacati.
Prendere oggi 400 euro all'anno di iscrizione ed anche di più.:rolleyes:
Si taglia. I soldi devono restare in tasca ai lavoratori.

Il giro è quello. Diminuiranno la tassazione se diminuisce il rapporto debito/pil, diminuirà la percentuale del rapporto se aumenta il pil, per far aumentare il pil bisogna produrre, per produrre bisogna consumare, per consumare il lavoratore deve avere i soldi in tasca.

Se aspetti la befana ........occhio al diametro della scopa :lol::lol::lol:

Allegati

• befana 3 anim.gif
    befana 3 anim.gif
    64 KB · Visite: 313
SIL, se bisogna darsi una mossa per salvare il kulo, la mossa se la devono dare tutti.

L'ho scritto stamane, quando dai qualcosa diventa "diritto acquisito".
Basta. Finito. Si da l'extra se si può. Non facciamo paragoni con gli altri.

Per diminuire il costo del lavoro non si può aspettare lo Stato che non arriva e non può arrivare se restiamo in Europa. E allora ? :mumble:

Si taglia su tutto. Anche sui signori Sindacati.
Prendere oggi 400 euro all'anno di iscrizione ed anche di più.:rolleyes:
Si taglia. I soldi devono restare in tasca ai lavoratori.

Il giro è quello. Diminuiranno la tassazione se diminuisce il rapporto debito/pil, diminuirà la percentuale del rapporto se aumenta il pil, per far aumentare il pil bisogna produrre, per produrre bisogna consumare, per consumare il lavoratore deve avere i soldi in tasca.

Se aspetti la befana ........occhio al diametro della scopa :lol::lol::lol:
sui sindacati te l'appoggio e spingo:-o
sulle decurtazioni non te l'appoggio

Users who are viewing this thread

Back
Alto