Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

no.. tradata anni fa-- mai piu' presa.. tutti aspettano che risale.. ma resta sempre li'

già......... il famoso SBUFFO.....che dura poche ore....sperem stavolta dura qualche giorno.

ho letto gli auguri e ringrazio, giustamente chi non considera usa chiude oggi, noi li facciamo domani :rolleyes:
bnotte

già......... il famoso SBUFFO.....che dura poche ore....sperem stavolta dura qualche giorno.

ho letto gli auguri e ringrazio, giustamente chi non considera usa chiude oggi, noi li facciamo domani :rolleyes:
bnotte
notte Giovi.. io tra un po' vado a letto.. sull'isola stanno sciorinando le mie perle del 2008 penso di altri forum
si divertono i ragazzi

io provo ad andare dai miei nipoti.. ciao Giovi..
nel'occasione un felice anno nuovo

mi pare cosa buona e giusta, ricambio auguri a te e chiunque legge investireoggi che ci offre questo spazio :)
devo dire che sull'isola ne offre assai......:DD::DD::DD:

allora chiudo, a risentirci nel--------------->

Buon-Anno-GIF-Animate-2022-Capodanno.gif

max tu le hai in ptf le tiscali?
io si..........ma sopra rispetto quotazione ........ sperem per befana va sopra sto benedettoi 0,023
Azione
EUR​
200.000​
Su fol cancellato scrivevo spesso, di tenere parte titolo toppato, spesso con, quella parte se non esce. AdcI si recupera perdita. Forse con tiscali almeno per chi trada e' il caso,,,per vecchi azionisti ne dubito,,,vedo non apre

Users who are viewing this thread

Back
Alto