Tradare in simpatia..titoli nostrani e non

G.O.D.O
ENEL
LEO
TELECOM beccata OPA da 34
e per finire
TISCALI
brutto sperare per Capodanno nella disfatta di trader ridendo a crepapelle del raggruppamento e poi di colpo svegliarsi il lunedì e vederla sospesa al rialzo.

max...io lascio, sta sempre a postare assurdità, non si può stare in pace, ci si sente per email ;)
addirittura mi fa passare per uno che gode che chi ha tiscali si becca un adc subito.........neanche sa leggere, è un vero idiota, un poveraccio provocatore che a forza di sparare gain inesistenti non se lo fila nessuno :ordine:

Giovedì alle 19:06
max tu le hai in ptf le tiscali?
io si..........ma sopra rispetto quotazione ........ sperem per befana va sopra sto benedettoi 0,023

AzioneEUR200.000

stupidità-14.jpg

Ultima modifica:
E meno male titolo e' .... in simpatia....pure qua viene col suo veleno, veleno da minusvalenze infinite

Ora che si e' divertitoa provocare da adepto scuola magiotto sicuro spennella, col ruolo che ha....come ha fatto prima, e boi bannano vetro coma gia fatto...pure intero fol ha cancellato per non far vedere chi e'.''un lossatore,seriale
Io chiudo bgiornata

pazzesco beccato OPA Telecom ed ero dentro e ora Tiscali... :ordine:
per raggruppamento e discesa c è tempo intanto mi becco gain.:ordine:

un trader una volta mi disse che quando fanno accorpamento........probabile poi esce adc...... chissà se anche stavolta lo dirà
bè dopo questo msg...che ovviamente era diretto a me e che ovviamente condivido visto che lo abbiamo sempre detto tutti e due e soprattutto su un titolo come Tiscali,, sono stato diciamo con le mutande piene fino a stamane , stanotte non ho dormito e alle 8 mi son subito collegato, ed ero convinto di trovare una situazione disastrosa avevo già messo in preventivo una perdita di almeno 4 Milà...capisci che poi visto up di più 25 ....sono esploso...ci sta
io ti invito di nuovo a collaborare .insieme possiamo fare molto..per tutti.
ci sta che tu giovedì hai fatto un post che mi ha fatto stare male...te possino...e ci sta che ho sfogato tutta la strizza di 3 giorni accumulata.
:accordo:
vedi te...

max...io lascio, sta sempre a postare assurdità, non si può stare in pace, ci si sente per email ;)
addirittura mi fa passare per uno che gode che chi ha tiscali si becca un adc subito.........neanche sa leggere, è un vero idiota, un poveraccio provocatore che a forza di sparare gain inesistenti non se lo fila nessuno :ordine:

Giovedì alle 19:06
max tu le hai in ptf le tiscali?
io si..........ma sopra rispetto quotazione ........ sperem per befana va sopra sto benedettoi 0,023

AzioneEUR200.000

Vedi l'allegato 634329

prima scrivi una BALLA...........che auspico adc, quando ne ho 200mila, pardon ne avevo, ora 100mila, mi provochi e poi mi dici,,,,,,,,,COLLABORIAMO?

tu scrivi TENGO FINO ALLA MORTE un titolo e poi quando ti TANO poi scrivi che era "un modo di dire"
a te PIACE POSTARE I GAIN MA I LOSS LI CITI per grandi linee A BABBO MORTO, perciò resta sul tuo modo di fare trading che oltre tutto perculi pure se trado in usa nominando stoneco quando ti dicevo lascia perdere, per due volte, il fatto che io ci sto rosso non cambia le view date, ma tu vedo hai bisogno di provocare per vivere, e numero visite per espirare..no comment
continua a inseguire le minusvalenze che generi, che nel mio "piccolo" sono costretto a fare anche io, ma almeno senza la tua fretta.
fine

la differenza è che io so tenere se vado rosso, perchè seguo altro metodo, entro con poco, e INTANTO mi rifaccio grazie tecnica che max mi ha insegnato:
esempio amc

AMC03/01/2022V27,2527,56NYSE180USD55,80

tra poco ti mostro secondo rientro

Users who are viewing this thread

Back
Alto