tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prezzi??

Leggevo che tra un decennio le macchine che acquisteremo saranno in buona parte made in China e non avranno nulla da invidiare a quelle crukke..
Del modello in vendita 46k con batteria 33 con batteria a noleggio, almeno questo leggo.
Prese un po azioni per puro spirito scommessa, vediamo mercato come vede,,, per ora le scaricano...strano visto il video

Se il sistema del video diventera' la ricarica anche per tutti i veicoli allora si che diventa elettrico di massa,, per farlo servono accordi imponenti....dai costruttori al fisco

prezzi??

Leggevo che tra un decennio le macchine che acquisteremo saranno in buona parte made in China e non avranno nulla da invidiare a quelle crukke..
Io ho letto di un problemino,,,che tende a rallentare elettrico.....le entrate fiscali che gravitano intorno ai vari carburanti.

Avevo immaginato un sistema simile su energia ma ora... visto video... mi chiedo come gli stati sopperiscono?

Mistero!!!

Con canoni concessioni ricarica?
Non basta di certo con numeri alti, sarebbe perdita mostruosa x erario

Sicuro che il concetto sfugge... a me e' chiarissimo.... con l' aumentare dei veicoli venduriti grazie al sistema del video aumentano i guadagni...e' geniale

Ultima modifica:
Il lato comico, nella tragedia, che non sanno se deve fare il richiamo.....CON SEI DOSI IN CORPO?
Allora la seconda e' diversa

Salute – Pfizer/BioNTech: ok della Fda al vaccino anti covid negli adolescenti di 12-15 anni 11/05/2021
La Food and Drug Administration ha autorizzato la somministrazione del vaccino anti-Covid sviluppato da Pfizer-BioNtech anche agli adolescenti nella fascia 12-15 anni.

Bg, rieccomi.... come sapete da 5 anni seguo athosboom, un vero trader oltre che un pozzo di esperienza su milano, un faro a view che mai abbandonero' con cui collaboro su apposito fol, ma avendo intrapreso da qualche tempo a tradare anche in usa ho appunto tempo fa aperto questo fol, per non intasare quello dedicato ai titoli italiani quindi invito, chi vuole partecipare per titoli usa a venire qua da pre market in poi, e ovviamente di continuare a seguirci sull'altro per la sezione italiana, dove troverete news e indicazioni real time molto utili e potrete chiedere lumi sui titoli seguiti a chi ha esperienza di trading da vendere.

Piu tardi vi illustro un titolo oltre oceano che in scia rialzo oil sta mostrando i muscoli, e poi vedremo di seguirlo insieme nella sua lenta salita....che sono le migliori.
Bpranzo

abbiamo visto un susseguirsi di acquisti sul petrolio, le scorte di greggio USA calcolate dall'EIA hanno registrato un calo di oltre 5 milioni di barili ben superiore alla flessione di 2,44 mln attesa e a quella da 1,66 mln precedente.
questo calo contribuisce ai recenti rialzi che insieme alla posizione dell'Opec che rinvia su eventuali prossimi aumenti della produzione di greggio in base alla richiesta, e produzione iran, così da tenere alto il prezzo.
il forte rialzo dei prezzi del petrolio è coerente con il calo delle quotazioni del biglietto verdel, con il Dollar index che cede.

Sono però le prospettive della domanda (consolidate dai dati sulle scorte Usa in qualche modo) e dal positivo ritmo delle vaccinazioni a influenzare in maniera decisiva gli orientamenti del mercato, quindi la domanda è: continuerà il trend o siamo già sul max a rischio invece ritracciamento down?:mmmm:

chi segue mercato italiano, in particolare mi riferisco ENI e SARAS sa bene che siamo su rampe di lancio, eni pur avendo pagato dvd resta sopra 10 eur ingabbiato nei 10,50 circa, e solo un proseguio tenuta oil sul breve gli fara cambiare direzione in alto mentre se oil scende lo vedremo tornare sotto 10, per saras i tempi sono maturi e pur non avendo PER ORA centrato obiettivo di rimanere sopra 0,8 diffcilmente quest'anno con ripresa consumi e prezzo oil risalito rivedremo quei bassi valori avuti durante il triste periodo delle restrizioni con arerei a terra navi crociere e traghetti ferme oltre veti tra regioni fin a comuni di spostamento, quindi............... detto ciò vi chiederete: ma oltre oceano che titolo intendo?

uno su cui ho già avuto qualche soddisfazione, non sto a dilungarmi sugli ULTIMI ottimi dati trimestrali ect ect, la ricerca se vale o no premere il dito la lascio a voi, ISIN: US92922P1066 , posso dirvi che ultimi giorni ha forzato e consolidato senza indugi, e auspico prosegue, DA SEGUIRE ;)
p.s. se supera 5,1non oso pensare fin dove può salire..almeno SETTE

wti tvc_b981d91eed0f41296fe4587744246148.png

sempre usa, uno sguardo " titoli covid", titoli saliti in modo bestiale durante finanziamente trumpiani, e ancora in base ai risultati ottenuti o prossimi a ottenere, abbiamo un ampio spettro da seguire, tra questi cito moderna novavax J&J pfizer inovio ocugen e vaxart che è l'unica a puntare sul vaccino in pillola che sarebbe la svolta epocale.

ora stare a fare dettaglio dello storico, e delle perizie viste su ognuno mi sembra no dilungarmi ma scrivere una vera e propria odissea.....diciamo che alcuni sono stabili per politica altri hanno ottenuto performance storiche e proseguono mentre altri ancora hanno smesso di salire restando comunque lontanissimi dai valori pre covid visto che, il mondo andrà avanti a vaccini.

è difficle tradare titoli con così forti oscillazioni, ed allo stesso tempo si vorrebbe averli in ptf quando salgono a razzo,,,allora quando è timing buy?
...................su annunci.................tipo questo: quando la salita è relativamente forte segno che gli investitori hanno comprato e aspettano lo spike.
SE ARRIVERA' SALITONE O NO VETRO NON LO SA E QUESTO NON E' UN INVITO A COMPRARE MA SOLO UN ESEMPIO NELLA LOGICA SOPRA CITATA.

Perché il titolo Novavax è salito alle stelle oggi?
02/06/2021 22:12 MTFL
Quello che è successo
Le azioni di Novavax (NVAX.O) sono aumentate del 17,8% mercoledì. Il grande salto è arrivato dopo che la società ha dichiarato che avrebbe presto annunciato i dati di uno studio di fase 3 degli Stati Uniti sul vaccino COVID-19 NVX-CoV2373 ed è sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi di produzione per il vaccino.

E allora
Cosa significa davvero un annuncio imminente dei risultati in fase avanzata per NVX-CoV2373 per il titolo biotecnologico? Prima Novavax riporterà questi risultati, prima sarà in grado di completare la sua presentazione alla Food and Drug Administration per l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) per il suo vaccino.

Novavax sperava di presentare domanda per EUA nel secondo trimestre del 2021. Tuttavia, la società ha rivelato nel suo aggiornamento del primo trimestre che la richiesta sarebbe scivolata nel terzo trimestre. Supponendo che Novavax sia in grado di concludere presto il suo studio negli Stati Uniti in fase avanzata, potrebbe potenzialmente vincere EUA nella prima parte del terzo trimestre piuttosto che più avanti nel trimestre.

La carenza di materie prime è stata una sfida per Novavax. Ma il suo chief commercial officer, John Trizzino, ha dichiarato martedì alla Jefferies Virtual Healthcare Conference che la società è fiduciosa di poter raggiungere i suoi obiettivi di produzione, che includono la produzione di 100 milioni di dosi al mese entro la fine del terzo trimestre e 150 milioni di dosi al mese entro la fine del quarto.

ora cosa?
Per ora, gli investitori dovranno continuare ad aspettare il deposito dell'EUA di Novavax. La buona notizia è che i risultati precedenti dello studio in fase avanzata dell'azienda condotto nel Regno Unito sono stati molto positivi e dovrebbero essere di buon auspicio per i suoi risultati negli Stati Uniti. Novavax ha già in essere diversi importanti accordi di fornitura per il suo vaccino COVID-19, incluso un accordo per fornire 100 milioni di dosi agli Stati Uniti.

ancora uno sguardo titoli celle idrogeno, che secondo piani biden fanno parte transizione green , da noto plug power agli altri mi soffermo sul grafo di fuelcell. dove si evidenzia su giornaliero una forte resistenza a 10,80.
se grafo dice il vero mi aspetto una settimana di oscillazioni a ribasso, ovviamente legate all'indice.........se indice tiene vedo 9,7 come supporto,,,se indice scende rischio ritracciamento down fino a oltre 8,6

fuelcell tvc_bc76d3203205036b95450344ceed6fe5.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto