tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
New York – Pfizer: “Probabile che dovremo vaccinarci una volta all’anno contro il Covid”.

“Se devo fare una previsione – ha detto Bourla -, da quello che abbiamo visto sinora in questa pandemia, è probabile che avremo bisogno di vaccinazioni annuali per mantenere un alto livello di protezione”.

senza obbligo, considerato che anche i vaccinati possono contagiarsi e trasmettere covid.....durerà per eternità questo bisness

poi il problema è mondiale, o vivremo tamponati a vita per spostarci

da vecchio sondaggio si evince che la maggioranza non campa di soldi pubblici, e votano
non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus
altrettanto non gradiscono farsi somministrare farmaci ma vorrebbero cure immediate e votano
preferisco le cure immediate non i vaccini

il dibattito è impostato su rischi-benefici.........con l'equivoco che il vaccinato è immune dal contagiarsi ergo trasmetterlo

resta che senza vaccinazione gli ospedali già in arretrato si intasano e chi ci va lo sa bene cosa significa oggi entrarci o averci un familiare

personalmente ho fatto le due dosi pfizer, ora a sentir loro la protezione da contagio inzia a calare.......ma nessuno mi ha misurato quanto er prima del vaccino nè dopo vaccinazione e neanche ora...quindi per me tutto questo è arabo e sinceramente fino a che green pass resta valido........ la dose aspetta in frigo

olà vedo loggato utente basten, un utente tra quelli che dicevo a max che ben conosce il passato su altro fol, che può confermare anchele virgole di quello che ho citato sull'arroganza del signor............. moderatore per caso

nasdaq va a cercare supporto.......area 14.800, mi porto over amc, mollare con un indice così senza certezza prosegue è errato, quesyi titoli amplificano molto oscillazione indice quindi a una sua risalita lo seguirà amplificando la %, da sottolineare che in discesa la % è sempre maggiore.

tra la teoria che lossare e riprendendole sotto porta verde ci passa la pratica.........:rolleyes:
Rambo-trader lo abbiamo già letto sul forum, basta e avanza, da lunedì si vedrà il da farsi

bserata bdegenza a max e bw, io chiudo

vuoi-aprire-la-partita-iva-come-trader-professionista-790x400.jpg

Buona sera raga felice di rileggervi, con questo calo ho ho fatto dei piccoli acquisti a2a e unipol, e ho alleggerito la mia posizione sul vix visto che ho azzardato un bel pò per i miei livelli

insomma capito telecom che mi ha fatto?
guasto linea, voce si internet no, due giorni riparano ma nè pc nè tel da router funziona, chiamo 187 mi dice 29,90 per ripristino,,,,,,,,,capisco che viene tecnico e mi dice no signore, LE MANDIAMO UN IMPULSO AL MODEM...........ho messo altro modem funziona.

ma......allora se telecom ha la cassa vuota con questo IMPULSO se la riempie a spese dei malcapitati?
con infostrada se avevo problema una telefonata e risolvevano......GRATIS

però come le linee andavano sotto pressione precedenza a utenti telecom e navigazione diventava lenta, hanno dovuto ammettere dopo sette reclami che essendo telecom proprietari della rete danno precedenza AI LORO CLIENTI..........quindi che uno risparmia e poi non naviga fa ridere i polli
Si hanno la precedenza loro, io ho la fibra..alle 10,30 si è fermata.andavo con il cell..ho resettato il modem ha ripreso

Non capisco perché ha cancellato il 3D..poteva togliere i suoi post.. però certe cose lo possono fare solo quelli dello staff

Buona sera raga felice di rileggervi, con questo calo ho ho fatto dei piccoli acquisti a2a e unipol, e ho alleggerito la mia posizione sul vix visto che ho azzardato un bel pò per i miei livelli
Uni sempreverde con DVD stellare e A2A la miglior performance delle Blue + DVD, direi ottima scelta, complimenti ora sta a te farci trading in attesa stacchi, il max lo toccano nell' ottava precedente stacco, vix sta pagando ribassisti ora, da lunedì non credo cambia molto, cambiera' in modo deciso periodo befana dove si ricaricano i fondi ,,, entro fine anno la fiscalità conta anche per loro, chi genera chi smaltisce Minus. Seguili comunque, il fatto che sono ottimi non li esula dall'andazzo indice, in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto