Si hanno la precedenza loro, io ho la fibra..alle 10,30 si è fermata.andavo con il cell..ho resettato il modem ha ripresoinsomma capito telecom che mi ha fatto?
guasto linea, voce si internet no, due giorni riparano ma nè pc nè tel da router funziona, chiamo 187 mi dice 29,90 per ripristino,,,,,,,,,capisco che viene tecnico e mi dice no signore, LE MANDIAMO UN IMPULSO AL MODEM...........ho messo altro modem funziona.
ma......allora se telecom ha la cassa vuota con questo IMPULSO se la riempie a spese dei malcapitati?
con infostrada se avevo problema una telefonata e risolvevano......GRATIS
però come le linee andavano sotto pressione precedenza a utenti telecom e navigazione diventava lenta, hanno dovuto ammettere dopo sette reclami che essendo telecom proprietari della rete danno precedenza AI LORO CLIENTI..........quindi che uno risparmia e poi non naviga fa ridere i polli
Uni sempreverde con DVD stellare e A2A la miglior performance delle Blue + DVD, direi ottima scelta, complimenti ora sta a te farci trading in attesa stacchi, il max lo toccano nell' ottava precedente stacco, vix sta pagando ribassisti ora, da lunedì non credo cambia molto, cambiera' in modo deciso periodo befana dove si ricaricano i fondi ,,, entro fine anno la fiscalità conta anche per loro, chi genera chi smaltisce Minus. Seguili comunque, il fatto che sono ottimi non li esula dall'andazzo indice, in bocca al lupoBuona sera raga felice di rileggervi, con questo calo ho ho fatto dei piccoli acquisti a2a e unipol, e ho alleggerito la mia posizione sul vix visto che ho azzardato un bel pò per i miei livelli