tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il consiglio
È quello che pensavo, fare trading con circa 30% (quando possibile) di capitale e con il resto creare un ptf per generare dvd.
A quale periodo corrisponde "ottava precedente stacco"?
Non ho capito bene la dinamica di quando si ricaricano i fondi e in base a quale prezzo iniziano ad acquistare?
La lista che avolte publichi è quella relativa ai fondi? Non ho capito ancora come interpretarla...
Scusa se faccio troppe domande, sono ancora un novellino
L,ottava intendo dal lun a ven prima stacco DVD di norma lunedì, verifica da borsa italiana date, sicuro o 21 giugno o maggio, le pnc sono comunicate dopo 15,30 da Consob riferite giorno prima, e solo se superano 0,5% quindi puramente indicative, inoltre non sempre sono sinonimo negativo dato che gli stessi provider obbligati a scambiare spesso con hft tengono prezzo basso per caricarsi, in quel caso non vedrai mai molte posizioni in genere una sola, che può variare perché mediano pure loro, se invece le posizioni corpose si moltiplicano segno brutto si aggregano più sim per fare guadagnare in ribasso e se esce news tipo contratto o bilanci sopra aspettative spesso vedrai o Calone iniziale perché escono per poi risalire o schizzare forte su titolo perché si ricoprono girandosi long.
Interpretala come un campo minato per semplificare...più posizioni alte vedi più rischi a Tradare quei titoli e considera la capitalizzazione...lo 0,5% di isp o Eni o terna o Snam ect equivale anche al 100% di un sottile come small o cento titoletti AIM...fondo Bridgewater durante crisi covid attacco molte big e ministro finanze rispose che avendo in uso centinaia miliardi era normale puntarne una decina su Italia, ci amano per questo...siamo il loro bancomat, poi Savona mise stop transazioni scoperto tre mesi tardivamente e ha revocato ordinanza molto prima...se non erano importanti non le seguivano con tanto di fol dedicato, ci sono vari siti oltre Consob vedi shortics.it

Ultima modifica:
Puoi sgamarevin ogni momento dove hft sono funzionali, in genere stoppano costringendo a vendere in un range che prestabiliscono quella somma di proposte alte, dove stai certo al variare indice variano di posizione, se sale si spostano in rialzo e viceversa:
Prendi tel per fare screen, apri book dove si vede orario, se vendono esempio Leonardo primo prezzo 6,11 metti 6,10, ma 1 secondo prima fai sceen, dai invio vendita e rifai immediatamente screen....in base hft attive vedrai sparata simultaneamente proposta a 6,09 e sovrapposizione sul tuo prezzo, se becchi titolo shortato a sangue come spm o Saras come lo era bami Fincantieri Atlantis prima arrivano anche a sette hft contemporaneamente.
Non vendo mai allora?
No, queste se indice non cala e non abbocchi poi lasciano passare la transazione, a seconda dei volumi possono volerci pochi minuti come giorno intero su un sottile, nota bene se indice non cala in quanto sono sempre ad esso legate, se sale tutto si semplifica ovviamente

In ogni caso pensare di battere un software progettato per vincere e' demenziale, potrebbe essere tarato per pagare intraday un 5% come zero e grasso che cola salvarsi pagando solo commissioni...su lungo periodo inutile parlarne, perche' li cambiano in base acquisti fatti, come una slot che incassa 1000 EUR e ne paga 100 giusto per fare vedere che qualcuno vince, ma il sistema vince tre volte, in ribasso in rialzo e per numero di transazioni fatte per cui e' progettato,val sistema rega niente del valore transazione tanto costa uguale la commissione, i fondi usano ordini con unica transazione al toccare x prezzo sia vendita che acquisto, e lo vedi dalla ripetitività su book della proposta quando non si sovrappone nessuno...sempre stessa cifra iniziale transata, che si ripete fino a esaurimento posizione cioè dura giorni settimane mesi fino a due anni, ma pagando spesso affitto per quelle azioni tendono a sbrigarsi....su Fincantieri erano ,6.000 pz poi 1,710 su Saras ora non ricordo .su tit rnc sono 15000 e così via

la violenza degli insulti, è inaudita, dopo anni di collaborazione battaglie, uno scazzo che ci può stare come c è stato da parte di tutti deve rimanere uno scazzo della durata giusta, la scarrellata di rinnegamenti e offese gratuite le lascio correre fino a un certo punto, la pazienza ha un limite, lascio correre propriomleeche so che nel nervosismo ci si sfoga e lo sfogo a più oeno un tempo a chi meno a chi più, e allora voglio capire, ma quando diventa violenza bullismo ingiuria e altro bisogna contare fino a 10 prima di scrivere e non parlo certo di ban..si capisce sennò ti avrei bannato il primo giorno, non tappo la bocca a nessuno, ma c è un limite su internet che non va oltrepassato.ho teso la mano più volte ma quando parti parti in quarta.hai detto quel che volevi dire hai offeso fin troppo , allora ti chiedo se davvero hai chiuso con me ..prego di non nominarmi.questa volta lo chiedo per cortesia..per la terza volta ..la mia mano è sempre tesa come lo è stata l ultima volta hai sbroccato ...ma dai un taglio alle offese e ai tuoi pensieri.grazie

Dare indicazioni e' un assurdo in borsa, la strada che si intraprende e' notoriamente un elevato rischio di perdere, le view vanno bene sul brevissimo o su lungo periodo dove trovare la ciccia, il DVD alto, che prima stacco come aria nel palloncino gonfia il titolo. I titoli PROTETTI staccano tutti in due tempi, acconto e saldo, per evitare forti oscillazioni e speculazione, UnipolSai azimut ISP ect sono cosa rara vista la generosità nel tempo in unica soluzione eccetto 2021 per lo stop imposto anno scorso da BCE, quindi hai fatto ottima scelta in tal senso, poi le oscillazioni determinano esito investimento in caso devi capitalizzare potresti andare rosso come gainare, e cmque se rosso non vedo senza giusta causa perché vendere tutta posizione, per regola si vende da 1/3 alla metà se proprio butta male e se scende forte si ricomprano più azioni col ricavato vendita, abbassando pmc, non e' che anni dietro Athos ho mai negato che lo faccio anche io, la differenza e' che non scrivo tengo per mesi e poi....ci siamo capiti. Bnotte

mai cercato di dire cose contrarie ho sempre scritto che vendevo tutto in onesta lo devi ammettere se prima di vendere ho detto tengo fino alla morte si capisce che lo si dice in quei casi perché si è uscito in loss e una volta fatta la posizione proprio per il loss si dice a fanculo Leo ora ti tengo fino alla morte....per frustrazione.è così evidente...poi se i mercati si mettono male e ovvio che uno può decidere di uscire ,più volte per cercare di rientrare più giù..come mi avevi fatto notare tu dello short su leo e per quello non significa che c è del marcio mentre lo faccio e cmq lo dico prima..ma cmq vetro dai siamo seri ma perché vuoi fare credere che sono losco..questo lato che vuoi fare uscire di me non è corretto..anche perché chi legge e tu siete intelligenti e chi crede che si può muovere Leonardo con 2000 pezzi e su dai.e che piscio dal ginocchio...quel ragionamento lo faceva chi combattevano e sai perché perché era su tutili sottili..muovere un titolo ma dai.cmq quando ti passa lo scazzo e se vuoi sai mia mail...statti bene . la mano è tesa come lo fu l ultima volta...ciao

Guarda ti ho letto da sloggiato visto ti ho messo in ignora, parli di violenza tu che hai offeso tutti coloro che scrivevano sul fol da me aperto per tua indicazione, appena ti facevano notare la loro visione che non ti piaceva insultavi chiunque e il sottoscritto per ultimo lo hai perculto col titolo stoneco che per ben due volte ti dissi non Tradare, la prima indicai novavax stava 180$ ma da scalper puntavi al rimbalzo, mentre in usa un meno trenta e' la norma.
Non so cosa cerchi ancora ora da me, non vuoi essere nominato ma cancelli 4 anni di storia dove ho insegnato tanto io su bond e appreso tanto da te su azioni ma arrivati a questo punto meglio separarci, cosa che avevo già fatto aprendo questo fol dopo che hai perso rialzone indice Mag 2020 e hai insultato tutti perché tradavi a recupero Minus come tuo solito. Hai una bella faccia tosta ecco tutto, tranquillo resto qua o leggo, ma tu non dovresti fare il moderatore per come ti comporti, con te su un fol a sciorinare Tradate su Tradate spacciate per gain qualunque utente con minimo di senso critico che sa contare scappa...bnotte e bvita, ma falla lontano da me grazie

ok vedo che chiudi non rispondo nemmeno più alle tue provocazioni..scelte tue.quindi non nominarmi più.grazie se e quando ti sarai calmato sai dove trovarmi.ciao.

moderatore mai fatto neanche quando intasavi di insulti anche max , che ora è la tua spalla , sono abituato a combattere da solo e tu lo dovresti sapere .bene.quindi non tirare fuori sto moderatore , mai abusato anzi son.stato mesi senza scrivere mesi...pensa te ....pensa al moderatore la vita è fuori non dentro un forum...l'ho fatto al meglio senza mai abusare..quindi se hai chiuso definitivamente con me..ti ripeto non usare ilio nome o meglio non abusare delio nome.grazie.
dal più grande trader a truffatore.da quello che per primo ha postato eseguiti e dato dritte prima che accadessero a cazzone..dai un equilibrata al tuo pensiero...grazie

a per la precisione come ultimo post l altro 3d non so proprio cosa sia successo, e come possa essere accaduto, anche perché li c erano tutte le previsioni di anni le Tradate postate e tutti i complimenti i che mi facevi.peccato parlato con argema ma non si è capito come ha fatto a scomparire..io visto che ieri hai invitato tutti ad andarsene e a lasciarmi solo , visto che l'ho inventato e aperto il ho detto ok non vi serve più tu abbandoni in itando tutti a seguirti e lo chiuso .punto da lì a sparire un mistero..
peccato i complimenti che c erano era tanta roba...ciaone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto