tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da foto che hai postato tempo fa in giardino si vedeva che non sei un mingherlino......... ti ha portando a perdere peso?
mia madre uscita da ospedale grassi pesava tutta vestita con scarpe 32 kg,,,,,,, per oltre un mese non ha preso peso,,,,,,,poi ha cominciato assmilare ora sta 34 in pigiama.......... evidente che organismo prima perde liquidi poi grassi e per un periodo anche mangiando deve reintegrare per poi aumentare di peso
niente perdita di peso.. con il covid sono aumentato
pancia-557106.large.jpg

Non capisco perché ha cancellato il 3D..poteva togliere i suoi post.. però certe cose lo possono fare solo quelli dello staff
Troppi post di eseguiti doveva cancellare,,,,, anni di mollo oggi per riprendere sotto, a volte paga, a volte no, a volte paga se il capitale lo reinvesti altrove come si può peggiorare la situazione, resta un buco temporale di oltre 4 anni, al suo posto persiste arroganza, ne ha aperto uno ho visto, lungi da me metterci un click neanche per vedere una virgola, sta bene con le sue Minus e trading mordi e fuggi da forsennato, anzi da sempre gli auguri come ho sempre fatto di riuscire nell',intento

niente perdita di peso.. con il covid sono aumentato
pancia-557106.large.jpg
?
Nel senso che uscendo meno hai mangiato e smaltivo meno spero....chi ha preso covid non mi sembra in gran forma.....i postumi di vedono e loro non sentono odori sapori.
Io sopperisco con tappetino x ginnastica e cyclette, un giorno settimana dedico mattina ai miei LARDO minali

?
Nel senso che uscendo meno hai mangiato e smaltivo meno spero....chi ha preso covid non mi sembra in gran forma.....i postumi di vedono e loro non sentono odori sapori.
Io sopperisco con tappetino x ginnastica e cyclette, un giorno settimana dedico mattina ai miei LARDO minali
mangiavo e andavo sul divano.. non si poteva uscire.. ho preso 10 kg.. ne ho perso 4 ma con difficolta'

azz c'è il grande capo che ci legge
Bsera allora, chi male non fa paura non avere, ho la coscienza a posto, e ho chiesto...per un amico....se normale che fol aperto da me venga cancellato per aver postato la verità che al signore non aggrada visto né esce smascherato per sua ammissione, almeno il ruolo moderatore e' evidente che NON gli compete con questo suo fare, grazie se risponde, poi se mi ritiene da fan faccia pure, ma ricordi che sto a credito, invece che VATRO fol Tiscali lei ha bannato Vetro, il sottoscritto

Uni sempreverde con DVD stellare e A2A la miglior performance delle Blue + DVD, direi ottima scelta, complimenti ora sta a te farci trading in attesa stacchi, il max lo toccano nell' ottava precedente stacco, vix sta pagando ribassisti ora, da lunedì non credo cambia molto, cambiera' in modo deciso periodo befana dove si ricaricano i fondi ,,, entro fine anno la fiscalità conta anche per loro, chi genera chi smaltisce Minus. Seguili comunque, il fatto che sono ottimi non li esula dall'andazzo indice, in bocca al lupo
Grazie per il consiglio
È quello che pensavo, fare trading con circa 30% (quando possibile) di capitale e con il resto creare un ptf per generare dvd.
A quale periodo corrisponde "ottava precedente stacco"?
Non ho capito bene la dinamica di quando si ricaricano i fondi e in base a quale prezzo iniziano ad acquistare?
La lista che avolte publichi è quella relativa ai fondi? Non ho capito ancora come interpretarla...
Scusa se faccio troppe domande, sono ancora un novellino

non rischio querela avendoli già SEMINATO al tempo lui le transazioni giusto..........? :d:

entra esci metà entra esci metà peccato poi arriva adc iperdiluitivo se tradi roba come roma e juve ,,, ma ovviamente dice sempre si è salvato..lallerooo

eccolo qua.......... signor salini iscritto 23 marzo 2018 dopo lossato e tenuto nick in stand by il 17 mag apre fol per capire che fine faranno le sue azioni.....

Vedi l'allegato 629849
Ho tolto Word con eseguiti, non vorrei passare pure lo scorretto dato ha cancellato TUTTO il fol...sembrò spione quando invece li postava a raffica lui, e poi il rialzone indice lo ha visto solo passare...capita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto