vetro
valgo zero ma non sono scemo
Una volta passi, poi diventa vizio.....non nomino, ma non passo per ebete, non citare frasi che non ho mai scritto né mai pensato con delle offese mai scritte come ho letto, dall,' evidenziare che invece che gain trattavasi di smaltire Minus volutamente generate a TRUFFATORE ci passa un ban a casa mia, ban che se non eri moderatore per come sono stati trattati alcuni utenti avresti preso. In quanto alle diciture tanto per dire fate come credete, ma qua ci sono soldi in ballo, chi ha letto da cosa intendo, e denigrarmi per Tradare in usa quando poi ringrazi per link 5 livelli come avevo postato fa ridere i polli.come non detto...mi hanno richiamato di là........pare è cosa gradita anche usa ora........meglio.
chi vuole benga pure a seguire
TRADING CHI CON ANALISI TECNICA CHI FONDAMENTALI senza più ossa di procione addios
voorrei provare ebrezza sundialwww.investireoggi.it
Ti auguro io a te di trovare pace, non sono io a cambiare visione a ogni oscillazione indice Fincantieri docet su altro fol attestava che tenendo abbinato a tappetino su risalite sono uscito verde, ma un topolino pare ha cancellato tutto, no problem vuol dire che rispondero' a chi chiede quel poco che so di borsa e condivendo esperienze fatte faro' nel tempo crescere questo fol, ma senza eccessi e trading sugli estremi pericoloso, sapere che ho acquisito anche grazie a te, cosa mai nascosta.
Se libero di seguire, ma pregato di usarne un altro per lo scalping A RECUPERO MINUS, di certo chi sta flat ti loderà per la tua indubbia abilità di scalper mentre qualcun altro ti maledira' per non essere uscito veloce come un serpente a sonagli.
In bocca al lupo caro Athos, senza rancore le nostre strade di trading si dividono qua, max posso fargli io da spalla visto come opera, di certo non in modo frenetico e senza rischiare cifre ingenti, vedremo se gli utenti avranno piacere di emulare un trader che sa mettere esche accontentandosi di gain saltuari o cercare con cifre ingenti il pesce grosso.