tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come non detto...mi hanno richiamato di là........pare è cosa gradita anche usa ora........meglio.
chi vuole benga pure a seguire
:bye:

Una volta passi, poi diventa vizio.....non nomino, ma non passo per ebete, non citare frasi che non ho mai scritto né mai pensato con delle offese mai scritte come ho letto, dall,' evidenziare che invece che gain trattavasi di smaltire Minus volutamente generate a TRUFFATORE ci passa un ban a casa mia, ban che se non eri moderatore per come sono stati trattati alcuni utenti avresti preso. In quanto alle diciture tanto per dire fate come credete, ma qua ci sono soldi in ballo, chi ha letto da cosa intendo, e denigrarmi per Tradare in usa quando poi ringrazi per link 5 livelli come avevo postato fa ridere i polli.
Ti auguro io a te di trovare pace, non sono io a cambiare visione a ogni oscillazione indice Fincantieri docet su altro fol attestava che tenendo abbinato a tappetino su risalite sono uscito verde, ma un topolino pare ha cancellato tutto, no problem vuol dire che rispondero' a chi chiede quel poco che so di borsa e condivendo esperienze fatte faro' nel tempo crescere questo fol, ma senza eccessi e trading sugli estremi pericoloso, sapere che ho acquisito anche grazie a te, cosa mai nascosta.
Se libero di seguire, ma pregato di usarne un altro per lo scalping A RECUPERO MINUS, di certo chi sta flat ti loderà per la tua indubbia abilità di scalper mentre qualcun altro ti maledira' per non essere uscito veloce come un serpente a sonagli.
In bocca al lupo caro Athos, senza rancore le nostre strade di trading si dividono qua, max posso fargli io da spalla visto come opera, di certo non in modo frenetico e senza rischiare cifre ingenti, vedremo se gli utenti avranno piacere di emulare un trader che sa mettere esche accontentandosi di gain saltuari o cercare con cifre ingenti il pesce grosso.

poi a fine anno ti posto il saldo così vedi se recupero solo Minus..e continui. io non ho nessun problema evidentemente lo hai tu..perché per ben due volte ti ho detto che possiamo ancora collaborare la decisione spetta solo a te..per il resto senza rancore..mai avuto e mai avuto invidia io opero tu operi tutti operano io metterò solo news a disposizione di chi le vorrà leggere e se ho un intuizione la do al servizio di tutti e gratis..mettendoci sempre la faccia e non a posteriori.cosa che so mi riconosci..rischiando anche molte figure di m.se dovesse scendere invece di salire cosa molto probabile in borsa .ma tanto è..io non ho la pretesa di essere infallibile altrimenti ero miliardario.nel mio piccolo se.riesco a fare scucire qualche soldo alla.borsa son contento.statrmi bene.

Col POI ed era..tanto per dire, al mercato si compra il fumo della caffetteria....conta OGGI.
Prego, io attesto OGGI operato, ottobre e novembre ho perso circa 2k, da quando faccio badante a tempo pieno, ma ho spinto 1 semestre con indice in salita, lo avevo postato screen che motivava la mia scelta attendista per view indici in discesa fino a natale-befana, infatti ieri il mercato mi ha punito con amc.
Lo ribadisco, QUEI 25K GAIN hanno solo AZZERATO le mie vecchie minus, quelle generate fresche ho 4 anni ergo non mi impongono tradate a raffica, falle tu che usi altra tecnica, contento per te se riesci nell'intento di andare verde, cio' non toglie che gioire su discese irrita se consci che prima molli in perdita per tua ammissione, ed e' a dir poco uno schiaffo a chi tiene su valori non vendendo dato che se tutti vendono prezzo crolla.
2000 pz non muovono titoli BIG ma allo scalper servono proposte VERE tra le miriadi di hft....raccontalo ai pivelli che non serve avere volumi REALI, senza si resta incastrati che io sappia.
Di nuovo, tante belle cose, pero' se io vado a destra tu cortesemente
vai a sinistra, cosi non si incorre in equivoci, allego utile screen utente bombus e una tabella da incorniciare e attestazione operato, 4a ultima pagina con totale periodo riferimento gen set cosi non ci sono equivoci domani.
IMG-20211204-WA0000.jpg

20121001-185010.jpg

Allegati

• BPSO Giornaliero.png
    BPSO Giornaliero.png
    62,4 KB · Visite: 54
Ultima modifica:
Ovviamente un ricco puo' con un suo gain surclassare un intenso periodo di una pulce di trader come vetro o un utente tipo, fa parte delle classi sociali, io classe 1964 cedute quote aziendali 2010 non lavoro non prendo pensione o altro di soldi pubblici, ora neanche affitto avendo dato casa a figlio, campo di finanza dal 2011 iniziando con circa 200mila eur, lI rivavato vendita appartamento, e maledico il giorno che, ho guadagnato su azionario....se restavo sui bond, le minus mi sarebbero rimaste delle cifre sconosciute, scelta causata da bce chea a cartello mondiale ci hanno azzerato i rendimenti eccetto I bond lunga scadenza o rating pessimi se non peggio subordinati.
Saluti

va bè ci rinuncio manco leggo troppo lungo e sicuro pieno di offese sottointesr allora visto che hai deciso così non mi nominare mai più.grazie..

Per non sbagliare da ora I poi prima immetto password poi leggo, cosi da loggato mi resti in ignora e finisce questa collaborazione che hai cancellato insieme a oltre 4 anni di vita, cosa imperdonabile, caso mai se avessi postato falsita' o vere offese erano quelli da cancellare e da punire come regola.
Bdomenica a tutti, vetro torna lunedi

Per non sbagliare da ora I poi prima immetto password poi leggo, cosi da loggato mi resti in ignora e finisce questa collaborazione che hai cancellato insieme a oltre 4 anni di vita, cosa imperdonabile, caso mai se avessi postato falsita' o vere offese erano quelli da cancellare e da punire come regola.
Bdomenica a tutti, vetro torna lunedi
P.s. non esiste un fol dove trader esultano per calone, sarebbe linciato hi ne gode.neanche lo shorter esulta, egli aspetta solo che risale....per ripetersi.

questo di guerriero72 e' un esempio, basta leggere a ritroso, onore a questi signori, coerenti con I loro post alla operativita', ora molti perdono o hanno mollato, su alcune fino su tutte posizioni, citano anche % del rosso senza remore, stare rosso fa parte del gioco, ma nessuno ne gioisce, si confrontano e COLLABORANO per avvalersi ognuno di una strategia rispetto al ptf e andamento previsto indici.

QUESTO DOBBIAMO FARE ANCHE NOI, ANTICIPARE DIREZIONE INDICE VISTO DETTA LEGGE E LE HFT, SI SPOSTANO SEGUENDOLO

Questa esce come il coniglio dal cappello del mago, fitch ha tolto il meno dato periodo padoan, non era certo previsto.... forse la situazione degli stati e' talmente peggiorata da riabilitare il nostro mostruoso debito pubblico...o draghi mette timori anche a fitch..... ben venga, venerdi di certo indice chiude sopra venerdi scorso, poi ricontrolliamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto