tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh a questo punto, che non vedo ritraccio indice, penso che o oggi va sul max e domani con meno volumi picche,,,,,oppure oggi è solo la base e domani senza volumi mettono le hft su buy e se la ridono...........clabo storia a sè, +34% ieri ci sono oggi prese di profitto, direi aspettare che sono sazi, e poi in caso compare cippo, ciao a dopo, devo far rettificare via email una certella imu comune, anche quest'anno mi hanno accollato per "default" un box di pertinenza mentre imu lo devo pagare per quota di un altro, e il software mi mette a conto quello che vale di più.......mi ci ha chiamato ufficio tributi dopo reclamo, anzi che qua in provincia ancora sono umani,,,,,,,,mi risolve tutto protocollando formato pdf istanza autotuela

a dopo

segui questo che con lo scaricone di oggi mi sembra sta cercando la planata............se poi risale c'è da farci i soldini

FUELCELL ENERGY

non è ancora ora, fallo stazionare, e aspetta che la blu accenna che va sopra la rossa per comprare
non lo guardare con frame a breve come tuo solito...........allarga il tempo

Vedi l'allegato 630374

esco a prendere il pesce
ci acchiappiamo dopo
allora dopo voglio vedere una cosetta così--------metti a fare brodo pesce, a parte soffritto aglio olio peperoncino aggiungi pesce con regolatina di sale, una ricca spruzzata vino bianco di qualità, alza fiamma fai evaporare, poi unisci il brodo e metti il riso, fiamma moderatamente alta mescola e aggiungi brodo fino a ultimare la lenta cottura, due alici sott'oilio nel soffritto daranno spinta sapore, a mantecatura fatta metti prezzemelo a piacere e cozze con guscio a decoro, usa riso carnaroli per questo piatto o minimo arborio, per tenuta.
per farlo rosso ovvio aggiungi del pelato sul pesce durante cottura post evaporato il vino, , marca graziella non sbagli mai......... ocio alla pummarola cinese tutto colorante

io ti posto un semplice ma ottimo risotto con radicchio e gorgonzola....che facilita evacuazione :p
IMG_20190327_131535.jpg

cmque il mercato non si smentisce MAI.............con oil manovrano indici su e giù............omicron ammazza oil a picco, omicron non è un problema oil su................behhh beeehhhh behhhhhh

3275251802-un-popolo-di-pecore-genera-un-governo-di-lupi-se-in-italia-aspettiamo-che-il-popolo_a.jpg

La funzione delle previsioni economiche rende persino l’astrologia un po’ più rispettabile

se veramente sapessero.........stavano a postare........stavano alle canarie :d:

chiuso gap sopra lasciano aperto sotto.......... :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:........... si va 27.440 o torna indietro per venerdì?
comunque dovrebbe chiudere sopra venerdì scorso, se no annulla il rally natale........sarebbe una tragedia

Allegati

• i tvc_9f9bf585424c81529437bf1ac836591b.png
    i tvc_9f9bf585424c81529437bf1ac836591b.png
    27,6 KB · Visite: 46
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto