tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
così va già meglio perché rinnegare anni bè mi sembrava un po' da stronzi...resta il fatto che mi dispiace...basta che si son calmati toni e animi...poi non ho sempre il tempo di scrivere e consigliare come ho fatto oggi..chiaro ero libero e. casa..
sono il primo ad essere contento di non venire sempre a vedere se ci sono insulti alla mia persona..spero siano finiti..e credo che almeno hai apprezzato il fatto che non ti ho bannato a vita o_Ociao vetrone buona vita

così va già meglio perché rinnegare anni bè mi sembrava un po' da stronzi...resta il fatto che mi dispiace...basta che si son calmati toni e animi...poi non ho sempre il tempo di scrivere e consigliare come ho fatto oggi..chiaro ero libero e. casa..
sono il primo ad essere contento di non venire sempre a vedere se ci sono insulti alla mia persona..spero siano finiti..e credo che almeno hai apprezzato il fatto che non ti ho bannato a vita o_Ociao vetrone buona vita
gli insulti li suggerivi tu nel chiedere una spiegazione che neanche io so spiegare in due parole:melo:
insulti mai confermati, fino al 4 post cancellato sul nulla si capisce.

ho sempre trovato un assurdo leggere un tuo entusiasmo nel recuperare dopo mollato, lo sento uno schiaffo nei confronti di chi non è riuscito nell'intento, sarà perchè ci sono passato, non so come spiegartelo è una sofferenza interiore che a te forse non ti tocca essendo più esperto nell'azionario, già anni fa ti avevo detto che avevo intenzione di aprire un fol DIVERSO, se ricordi ti ho inviato con mp una TABELLA CON I DVD E DATE STACCO per confrontare i titoli e trovare strategia o per prendere dvd o vendere prima stacco.
l'affermazione che tenere fino alla morte leo era un modo di dire alla mia constatazione che non era vero averci preso a view è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo per trascorsi, dove ho visto utenti sparire o zittirsi quando vi siete urtati per simile motivo.

non me ne frega niente se i tuoi gain sono tutto guadagno o una parte recupero minus, io guardo IL MIO PTF e scrivo senza vergogna che era meglio se non avessi mai guadagnato su azionario rimanendo su obbligazioni possibilmente senior, dove il rientro del capitale salvo cataclismi è assicurato.
una dirigente bcc mi disse che la vita operativa di un trader professionista è circa 4 anni, sto a 4 da obbligazionista e 6 a seguire misto, ormai solo azionario essendo calato il capitale e azzerati i tassi ne sono costretto, NE CONVERRAI CHE SONO STANCO DI TRADARE IN MODO STRESSANTE.

tu hai ancora la forza la capacità e l'abilita di rincorrere minus che generi e se dio vuole andare verde, IO NO e ho pure da fare il badante, e come me sono la maggioranza se non te ne sei accorto degli utenti, scalper puri si contano su una mano, tu lo sei sempre stato, io al massimo ti ho imitato ma sono certo che per il fesso che sono non finirei mai di rincorrere minus e allora mi sono già da maggio 2020 messo da solo qua, era troppo teso il fol dopo insulti scambiati tra te e altri due utenti, e la fortuna di aver trovato usa in salita mi ha aiutato ad azzerare vecchie minus, ora senza nulla togliere alle tue tantissime view ai tuoi gain al tuo sapere a tutto quello che vuoi se non è chiedere la luna vorrei, AVENDO 4 ANNI DI TEMPO PER SMALTIRE LE NUOVE MINUSVALENZE, semplicemente prendermela comoda, senza stress, giocando di fino come vedo anche max fa, e con piccoli investimenti, cosa che fino a ieri non potevo fare avendo parecchie minus dovevo rischiare sempre molto.

ti ho tolto da ignora come vedi, per me nulla osta a contributi, ma se aspetti a me su un fol con quel titolo trading di breve stai fresco, farei opposto di quello che dico, uno come vincenzo aquila libera dovrebbe farti da spalla, ma se vuoi venire tu qua in modo costruttivo come sai fare sei libero di farlo, ovvio che se poi inneschi il meccanismo di mollare per visione indice o visione titolo e rincorrere la perdita portando il fol a un trading che non ci rappresenta è meglio posti altrove quel tipo di operatività, senza nulla togliere che possa strapagare, come potrebbe incastrare, è un trading che tecnicamente viene definito SUGLI ESTREMI, molto fruttifero che sfrutta i rimbalzi ma altrettando Sconsigliabile a chi NON ha grande esperienza e capitale da mettere in gioco. io il mio capitale vorrei STIRARMELO visto negli anni è diminuito per forza maggiore, non rischiarmelo ergo ora che posso cambio o meglio torno alla mia vecchia strategia fatta di cifre minori con la mia vecchia visione del dvd corposo, che tra l'altro così stavo fino a che la bce ha bloccato dvd bancari e poi per regole prestito sace molti lo hanno revocato, se ricordi avevo un 2,5k di dvd in ptf tutti saltati e dovetti ricostruire il ptf prendendo salini e unipolsai al solofine di coprire le spese gestione annuali, quindi la mia visione non è mai cambiata, caso mai è il mercato che mi ha costretto ad agire correndo un rischio che non mi aggrada.
spero trovi un partener, tanti partner scalper con cui lavorare insieme, vetro non lo è mai stato e non ha la tua stoffa, sono un perdente nato.

bserata e in bocca al lupo :accordo:

bg, la seduta ieri ha interrotto fase negativa, oggi e domani after chiuso, le utility spingono su indice
oggi divieto immissione ordini senza prezzo su clabo e wm capital, il primo da preferire a capitalizione e bilancio

snam dovrebbe proseguire e puntare alto
stellantis che oggi presenta il 'Software Day 2021', la sua strategia per una mobilità connessa ed elettrificata.
apertura verde, btrading

1638863910116.png

Stellantis intende investire oltre 30 miliardi di euro entro il 2025 per effettuare la sua trasformazione nell“ambito del software e dell'elettrificazione ect ect......................... ma i DUEMILA MILIARDI PER FORNIRE COLONNINERICARICA SUFFICENTI CHI LI METTE?
E L'ENERGIA CHE SERVIRA' CHI E COME LA PRODUCE?
non quadra. no no no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto