tradiamo dietro le varianti del covid

chiusure, vaccino, varianti....tu che ne pensi?

• le chiusure sono indispensabili

Votes: 2 14,3%
  • causa le varianti le chiusure non finiranno mai

• preferisco le cure immediate non i vaccini

Votes: 6 42,9%
  • farò qualunque "vaccino" mi proporranno

Votes: 3 21,4%
  • non servono chiusure ma protocolli per convivere con i virus

Votes: 8 57,1%
  • non mi vaccino perchè si rischia con effetti collaterali poco noti

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vendi entro meno 5% ok ci sta, se vendi sopra -5% la vedo difficile che ti sazi, anzi secondo me diventi stitico

26800 sta frenando indice,,se da modo di comprare e poi torna sopra è fatta intraday se no..........domani si vede

oggi gran risalita stellantis...........domani escono dati, sperem per chi sta dentro buoni,,,,,,come venditore sicuro, come vendite ninso :rolleyes:
atlantia lemme lemme beneficia annuncio buy back, bancari e utility col pepe,,,,,,,,petroliferi in recupero, eni in testa, saras cesso.
bene anche beni persona, gran recuperi ovs safilo technogym e solito unieuro che con canale web sopperisce venite negozi, anzi si espande
gran mistero NEXI, che ho in ptf..........tra fusioni e contratti con pandemia dovrebbe volare invece,,,,,,,,mi fa patire, mah,,aspetto befana per tirare la somma, secondo me le transazioni con o senza cash back si fanno eccome, e non credo a gratis come non credo che pay pall che fa pagare in 4 rate lo fa a gratis......... anche mtv un timido verde,,,,,,,alleluia, un paio acquisti da corradi family e si ragiona
da dire che........e mò torna...........che gli aspetti del pnrr non sono andati nel dimenticatoio, webuild a dispetto di chi vendeva sta verdissimo, anche buzzi nonostante short salito perchè gli investimenti sono anche esteri specie usa dove hanno approvato cifra mostruosa per infrastrutture

nexi sopra 14

ero pronto su INC a 1,5680 ha fatto 5860
oggi vengono i nipoti,, assicurato lo spaghetto allo scoglio..
24<64

fanc.. avevo messo 59 .. è partita a volo adesso 83
ti ho detto, non levare, non toccare prezzo immesso..........anni dietro athos qualcosa ho imparato,,,,,,se ritraccia te lo prende, se operano hft arriva un pelo sopra prezzo tuo o ti percula prendendotene una minima parte,,,,,segno che è battaglia persa in partenza, contro hft non si vince MAI

ti ho detto, non levare, non toccare prezzo immesso..........anni dietro athos qualcosa ho imparato,,,,,,se ritraccia te lo prende, se operano hft arriva un pelo sopra prezzo tuo o ti percula prendendotene una minima parte,,,,,segno che è battaglia persa in partenza, contro hft non si vince MAI
lo metto appena vende.. mica subito..
speravo in un ritraccio e risalita.. vabbe' vendi e pentiti.. e prendi briciole

ero pronto su INC a 1,5680 ha fatto 5860
oggi vengono i nipoti,, assicurato lo spaghetto allo scoglio..
24<64

se ti serve una ricetta non fare complimeti......... ho due figli cuochi a suggerire.............. con 400gr scampi ed ecco risultato
qua cucina della mia 3/4, se vedi al figlio penne, perchè senza glutine......... 330 gr pane 3 euro,,,400 gr pasta 2 euro,,un salasso

spaghi scampi IMG_20180312_140537.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto