Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Baron stamattina in sintesi:

Generali entrare a 15,10 per 17 - 17,30 se perdesse 14,50 fuori....

Euro su $ entro febbraio a 1,40

Europa sarà la prima ad avere un rialzo dei tassi...questo spingerà l'euro già da ora...

Saipem....quotazione troppo elevata per entrare....attendere storno

Atlantia....su storno intorno a 16,26 16,00 entrare obiettivo 17,50-18,00

bancari...escursione a rialzo ECCESSIVA attendere Intesa a 2,20 - 2,10 entro febbraio.......li è possibile acquisto.....

MAT.....questo potrebbe aiutare...!!

Cementiferi...Buzzi....ok se mantiene 9,25 torna a 10 10,25


problematica pigs risolta....ciò non esclude volatilità sui mercati
 

magiel

trendisyourfriend
mi piace molto questo titolo :up:


erroraccio non chiudere ieri i corti su fiat... ho le put spappolate...
sono talmente sfigato che se mi cade il pisello per terra mi rimbalza nel kiulo :censored:


pazientiamo dai ....stamane ho sentito Baron che sento e conosco da anni....(stamane era per radio) e vede ad esempio Isp a 2,20 - 2,10 entro febbraio e questo potrebbe dovrebbe favorirci l'uscita dai corti....ha proprio consigliato l'uscita dai bancari....troppo impetuosa la salita per non dare adito a prese di beneficio......

ottima uscita ieri hai fatto da Popolare....! :up:
 

daniele64

Forumer storico
Originalmente inviato da MATLEY
mi piace molto questo titolo :up:


erroraccio non chiudere ieri i corti su fiat... ho le put spappolate...
sono talmente sfigato che se mi cade il pisello per terra mi rimbalza nel kiulo :censored:
Tu i consigli non li vuoi prendere!!
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Dan......ok per ora sono spappolate le put fiat...ma per capire....dove deve andare fiat....? a 50..? a ste prezzi long al mx ci vado intraday e niente più...per quel poco che sò.......quà la gente è folle...! a questi prezzi quota un PE di 54....!!!!

poi non si lamentino quando perdono i soldi.....
 

magiel

trendisyourfriend
Mestoso......per aiutarmi a capire se vorrai.....ma ok la ripresa ok la cina....ma dove deve andare....? ok che per speculazione può benissimo salire ..ma prima o poi come avvenne con il petrolio a 140 qualcuno si renderà conto che non ha senso...? lo dico perchè mi pare che tu operi più sui fondamentali che non sui grafici....

fut_chart.ashx
 

daniele64

Forumer storico
Ciao Dan......ok per ora sono spappolate le put fiat...ma per capire....dove deve andare fiat....? a 50..? a ste prezzi long al mx ci vado intraday e niente più...per quel poco che sò.......quà la gente è folle...! a questi prezzi quota un PE di 54....!!!!

poi non si lamentino quando perdono i soldi.....
hai perfettamente ragione ma io sono uno speculatore(prudente)e non un cassettista
 

Users who are viewing this thread

Alto