Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

MATLEY

Forumer storico
...boh ...ri-flatto ...strano ...il bond sembr ain partenza con hs sul tf h ...o sbraca il dollaro o scendono ...non ci sono altre possibilità ...forse

il bond sembrerebbe anch'esso in fase terminale C... percui si soffre ma poi dovrà rimbalzare con la discesa dei mkt... la coda è la più brutta da scorticare :rolleyes:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Veramente i miei più sinceri complimenti.


grazie drinex e grazie a tutti per i vs gentili complimenti!
:cool::cool:

ieri sono stato OFF fuori ufficio quasi tutto il giorno, comunico che lunedi vado in banca ad ipotecare la casa e compro almeno 50.000 pezzi di lev mib e li tengo fino a ferragosto!!!

siamo nell'assurdo zio porco...manco 1 euro di gain mi fa fare sta m...da di xbear!!
 

MATLEY

Forumer storico
grazie drinex e grazie a tutti per i vs gentili complimenti!
:cool::cool:

ieri sono stato OFF fuori ufficio quasi tutto il giorno, comunico che lunedi vado in banca ad ipotecare la casa e compro almeno 50.000 pezzi di lev mib e li tengo fino a ferragosto!!!

siamo nell'assurdo zio porco...manco 1 euro di gain mi fa fare sta m...da di xbear!!

abbi fede rindo :)
resisti un'altra settimana.
Se venerdì 18 febbraio xbear non è almeno a 29 euro vado ad arrotondare tutte le notti in via Milano... qui a brescia...
magiel sa di cosa parlo :eek:
Piu' si sale, piu' aumenta la possibilità di scendere...."

buon week end a tutti
 

magiel

trendisyourfriend
abbi fede rindo :)
resisti un'altra settimana.
Se venerdì 18 febbraio xbear non è almeno a 29 euro vado ad arrotondare tutte le notti in via Milano... qui a brescia...
magiel sa di cosa parlo :eek:
Piu' si sale, piu' aumenta la possibilità di scendere...."

buon week end a tutti


certo....ma sei non sei troppo esoso ti mando un pò di clienti....cosi arrotondiamo tutti e due......(si lo sò tu il 65% per l'impegno..) :lol:

capisco che in borsa non contano nulla i ragionamenti e le riflessioni ma solo i grafici....ma entrare long ed inseuire gli usa ora...bah....meglio perdere un occasione a mio parere.....cmq io lunedi o mertedi se non gira dovrò mediare........
 

MATLEY

Forumer storico
abbi fede rindo :)
resisti un'altra settimana.
Se venerdì 18 febbraio xbear non è almeno a 29 euro vado ad arrotondare tutte le notti in via Milano... qui a brescia...
magiel sa di cosa parlo :eek:
Piu' si sale, piu' aumenta la possibilità di scendere...."

buon week end a tutti

grafici di max :)


l'euro è in onda C con target area 1,33

l'estensione max di sp500 potrebbe strappare fino a 1345... operativamente entrerò di nuovo corto a 1333

e che dio me la mandi buona
 

Allegati

  • euro.jpg
    euro.jpg
    55,9 KB · Visite: 177
  • sp.jpg
    sp.jpg
    86,6 KB · Visite: 163

Users who are viewing this thread

Alto