Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

magiel

trendisyourfriend
grafici di max :)


l'euro è in onda C con target area 1,33

l'estensione max di sp500 potrebbe strappare fino a 1345... operativamente entrerò di nuovo corto a 1333

e che dio me la mandi buona


medio anche io...e per come hanno chiuso è probabile che quel target lo fanno lun o martedi al max.....:rolleyes:

non riesco a postare il grafico perchè ho problemi al pc.....ieri ho guardato l'etf short su sp leva 3....praticamente disintegrato...!.....a marzo 2009 ha toccato quasi i 600 $ in questi gg quota circa 12,50.........:eek:
 

kidcarry

Forumer attivo
medio anche io...e per come hanno chiuso è probabile che quel target lo fanno lun o martedi al max.....:rolleyes:

non riesco a postare il grafico perchè ho problemi al pc.....ieri ho guardato l'etf short su sp leva 3....praticamente disintegrato...!.....a marzo 2009 ha toccato quasi i 600 $ in questi gg quota circa 12,50.........:eek:

Ciao Magiel
mi sa che mi tocca:rolleyes: Se facessero solo un test della 50....
Hai l'isin di questo etf su sp? Grazie
 

Rindomenceslao

Forumer storico
medio anche io...e per come hanno chiuso è probabile che quel target lo fanno lun o martedi al max.....:rolleyes:

non riesco a postare il grafico perchè ho problemi al pc.....ieri ho guardato l'etf short su sp leva 3....praticamente disintegrato...!.....a marzo 2009 ha toccato quasi i 600 $ in questi gg quota circa 12,50.........:eek:

scusa magiel potresti darmi il codice isin di questo etf in leva 3?

mi interessa...

:cool:
 

BYE BYE

Forumer attivo
medio anche io...e per come hanno chiuso è probabile che quel target lo fanno lun o martedi al max.....:rolleyes:

non riesco a postare il grafico perchè ho problemi al pc.....ieri ho guardato l'etf short su sp leva 3....praticamente disintegrato...!.....a marzo 2009 ha toccato quasi i 600 $ in questi gg quota circa 12,50.........:eek:

Ciao Magiel: ogni chiedo qualche informazione. L'etf di cui parli dove è quotato ? Ce ne sono altri con leva superiore a due anche long ? Non è per caso che hai l' ISIN ? Grazie per la gentilezza.

BYE BYE
 

maestosopapero

Forumer storico
medio anche io...e per come hanno chiuso è probabile che quel target lo fanno lun o martedi al max.....:rolleyes:

non riesco a postare il grafico perchè ho problemi al pc.....ieri ho guardato l'etf short su sp leva 3....praticamente disintegrato...!.....a marzo 2009 ha toccato quasi i 600 $ in questi gg quota circa 12,50.........:eek:

Buongiorno a tutti.........

Mag.....attenzione che l'etf di cui parli non è al momento armonizzato........quindi fiscalmente devi portare in dichiarazione dei redditi gli eventuali proventi...........
 

Rindomenceslao

Forumer storico
che facciamo con GREENVISION??

aspettiamo lo storno/crollo di cui tutti parlano o entriamo prima?

graficamente mi piace molto..voi che dite?
:-?
 

Allegati

  • grenvision12022011.png
    grenvision12022011.png
    141 KB · Visite: 104

MATLEY

Forumer storico
Ciao Magiel
mi sa che mi tocca:rolleyes: Se facessero solo un test della 50....
Hai l'isin di questo etf su sp? Grazie

scusa magiel potresti darmi il codice isin di questo etf in leva 3?

mi interessa...

:cool:

no raga... non ci siamo...
che è sta storia che speculiamo in leva 3?
cerchiamo di mantenere il controllo...






magiel: non avresti l'isin di quello strumento straordinario? :d:
 

MARCO12

Forumer storico
che facciamo con GREENVISION??

aspettiamo lo storno/crollo di cui tutti parlano o entriamo prima?

graficamente mi piace molto..voi che dite?
:-?


GUARDA CHE DI QUESTI GRAFICI COSI ATTRAENTI COME DICI TU è PIENO IL NOSTRO LISTINO E ANCHE DI SOCIETà CON FLOTTANTE MAGGIORE.....
GUARDATI I TITOLI A 5 ANNI DELLA LISTA DI DESTRA

LASTAMPA.it

E DIMMI SE TROVI DEI GRAFICI SIMILI CON SOCIETà CON PIU CAPITALIZZAZIONE PERCUI MENO INFLUENTI DA PARTE DI UNA MANO FORTE CHE GESTISCE A SUO PIACIMENTO...OKKIO....PICCOLO è "CULO" A INDOVINARCI IL RIALZO...OKKIO....

CERTO CHE SIAMO NEL TREND GIUSTO X RISCHIARE QUALCOSINA SU QUESTI TITOLINI E SE IL BOOK MI DICE SI.... TI SEGUO DOMANI...
BUON GAIN
 

Users who are viewing this thread

Alto