Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Ciao Magiel. L'isin di quel etf leva 3 l'hai postato ? Ho visto solo il grafico ma da lì non sono riuscito a capire: grazie.

BYE BYE


pardont..letto ora....era un etf short su sp leva 3 ma NON è armonizzato....e lo si può tradare da noi se si è abilitati....il codice isin è diverso dovrebbe essere Direxion Daily Small Cap Bear 3X Shares (TZA)
 

BYE BYE

Forumer attivo
Nokia....scambia a 58.....solo un anno fà era a 110.....al di là dell' at la tengo monitorata....


Grazie per l'etf. Per quanto riguarda Nokia anche sul nostro mercato quota 6,63 contro gli 11,70 di dieci mesi fa. Forse sbaglio ma non è Nokia che di recente ha stretto un'alleanza commerciale con Microsoft ? E questo non dovrebbe muovere il titolo verso l'alto ?

BYE BYE
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Maestoso ciao Bye...

sono d'accordo...ok il momentum di mercato ma che adesso venga trattata come una aziendina di quart'ordine mi pare...solo speculazione e quindi aspetto....in nokia la sostanza c'è..i fondamentali ci sono...d'accordo con voi....
 

FreeWind69

...armonia
Ciao Maestoso ciao Bye...

sono d'accordo...ok il momentum di mercato ma che adesso venga trattata come una aziendina di quart'ordine mi pare...solo speculazione e quindi aspetto....in nokia la sostanza c'è..i fondamentali ci sono...d'accordo con voi....

...ciao mag :) ...su che mercato stà :-?

...da 110 a 58 :cool: ...un massacro :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto