Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

maestosopapero

Forumer storico
buon giorno Maestoso,
grazie infinite per il post.
Come sempre molto interessante ciò che scrivi. :up:

Purtroppo non posso farne a meno... sono un dilettante senza fondamentali... confondere l'economia dall'andamento azionario è più forte di me... proprio per questo motivo ti leggo :)... così mi aiuti ad essere + freddo... a capire... Infatti non sono corto con TUTTO il capitale proprio xchè leggo te. Grazie infinite.
L'economia che percepisco io è quella reale.
Che differenza c'è tra economia percepita e quella reale?
Giorni fa hai scritto che comprerai un bel po' di xbear sopra i 23000...
Bene, io aspetto... sempre che tu non abbia cambiato idea :D

Mat.......comprerò degli X-bear per fare un pò di trading.......ma sempre se il mercato farà degli eccessi.............le banche devono ancora crescere di un buon 10%.........dopo di che uno storno del 4-5% ci può stare.........

La differenza tra economia percepita.........reale........ e andamento delle azioni............ è semplicemente questa: tu senti i tuoi fornitori alla canna del gas.........le aziende chiudono succursale per efficientare i costi..........le azioni espressione di quelle aziende salgono perchè nel prossimo futuro produrranno più utili.............

C
 

magiel

trendisyourfriend
Mat.......comprerò degli X-bear per fare un pò di trading.......ma sempre se il mercato farà degli eccessi.............le banche devono ancora crescere di un buon 10%.........dopo di che uno storno del 4-5% ci può stare.........

La differenza tra economia percepita-reale e andamento delle azioni è semplicemente questa: tu senti i tuoi fornitori alla canna del gas.........le aziende chiudono succursale per efficientare i costi..........le azioni espressione di quelle aziende salgono perchè nel prossimo futuro produrranno più utili.............

C


Buon giorno Mestoso....fra un 10% siamo a 25000 e passa (visto il peso delle banche nel nostro listino) non a 23000.......:eek:

tanto varrebbe cavalcare il rialzo invece che attendere che giri a piacimento....

un saluto a tutti....
 

maestosopapero

Forumer storico
Buon giorno Mestoso....fra un 10% siamo a 25000 e passa (visto il peso delle banche nel nostro listino) non a 23000.......:eek:

tanto varrebbe cavalcare il rialzo invece che attendere che giri a piacimento....

un saluto a tutti....

Potrebbe esser vero.......Mag.......però non ci possiamo decorrelare rispetto al momento geopolitico.......etc etc.........nel breve uno starnuto potrebbe inficiare tutto.........

Se hai la possibilità di poter attendere/mediare secondo me puoi ancora mantenere la posizione..........
 

maestosopapero

Forumer storico
Buondì.,

in partenza:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...,

un saluto a tutti


@ Ciao Klà ,
okkio al BLACK SWAN WEEKLY;)....,

@ Ciao Guido......., fai un picazzo .....dello swan......grazie.


@ Ciao Angelo....., settimana decisiva ......, la candela attuale dovrebbe esser eye.... .


Ci sentiamo quando sputa la nocciolina:D:D al mx 3 settimane:(
:ciao:



ciao

Ciao Boss........

.....ieri un gran San valentino.........2 senza toglier...........erano anni che tentavo di performare sopra benchmark senza riuscirci........

Sono d'accordo che si tratta della settimana decisiva.............se rompe gli argini con eccessi.........taglio tutto........tengo solo il silver !
 

Hatiro

Forumer storico
:-?...in effetti ci sto capendo ancora meno di quanto, normalmente, capisco poco....insomma...una emerita min(C)hia...:D


a volte vorrei prendere LevMib...altre volte Xbear...:-?

nel dubbio ancora non ho preso nulla, aspettando segnali più convincenti sto dentro con un ETC sull'oro...
 

maestosopapero

Forumer storico
e con i miei denti fanno 4.....:d:

con questo rialzo hanno spiazzato anche gli ultimi che vedevano ribasso....da pochi giorni......:rolleyes:

Mag......secondo me......per i problemi che potrebbero venir fuori nei prox mesi........ti difendi molto di più con silver&gold.......piuttosto che con x bear........

Se solo pensi cosa si potrebbe generare sui mercati con un aumento degli spread..........

Mia semplice e artigiana idea........chiaramente.......
 

BYE BYE

Forumer attivo
Mat.......comprerò degli X-bear per fare un pò di trading.......ma sempre se il mercato farà degli eccessi.............le banche devono ancora crescere di un buon 10%.........dopo di che uno storno del 4-5% ci può stare.........

La differenza tra economia percepita.........reale........ e andamento delle azioni............ è semplicemente questa: tu senti i tuoi fornitori alla canna del gas.........le aziende chiudono succursale per efficientare i costi..........le azioni espressione di quelle aziende salgono perchè nel prossimo futuro produrranno più utili.............

C

Buongiorno a tutti. Da quello che so io l'andamento dei corsi azionari, storicamente anticipa di 12/18 mesi, quello che sarà l'andamento dell'economia reale, vale a dire che non rispecchia il suo andamento in tempo reale.

BYE BYE
 

Users who are viewing this thread

Alto