Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (6 lettori)

Jim

Forumer storico
scusate sono nuovo da queste parti,sapete dirmi chi è il barista??
ho bisogno di 10000 caffè...tutti al vetro!!:D:D
 

Jim

Forumer storico
ciao ragazzi!siete eccezionali!!
ho letto in silenzio ogni singolo post in questi giorni...
bellissimi confronti e tanti spunti su cui riflettere!!
non mi stancherò mai di dire che questo 3d è stupendo!!
nn solo per il trading ma soprattutto per la compagnia!!:V:V
 

MATLEY

Forumer storico
non me ne vogliate se magari ho postato con veemenza...ma ho scritto ciò che vedo..nulla di inventato...Mat la zona la conosce...e sà che pur essendo altamente industrizlizzata ci sono problematiche importanti e non sono problematiche "locali" hanno origine da lontano...

la borsa anticipa ? ......beh mi pare abbia anticipato tantino...ma proprio tantino....ma ripeto è solo la mia opinione e non per questo deve scendere anzi farà esattamente il contrario...ma se si assume a fatica (o non si assume affatto ) a brescia qualcosa vorrà dire...


WIND hai notato che adesso fanno anche la pubblicità in televisione di quelle catene di negozi che raccolgono oro e lo pagano in contanti..?

a brescia solo pochi anni fà...negozi del genere quasi non esistevano...ed erano frequentati solo da rom......ora sono in diversi ad aver aperto e ci vanno i bresciani.........


il tessile e l'immobiliare sono spappolati... questo è certo...
quel che intendeva dire maestoso è che è necessario guardare oltre... analizzare con calma i movimenti dei capitali...
ti faccio un esempio: pensa a quanti hanno smesso di investire nel mattone per scelta... non per mancanza di liquidi... a favore, per esempio, del fotovoltaico:rolleyes:
 

Jim

Forumer storico
scusate ma in questi giorni ho avuto l'influenza...più i soliti esami da preparare...
tutto ciò condito dalla totale assenza di idee operative valide...
ho preferito stare in silenzio ed ascoltare in attesa di schiarmi le idee e per evitare di confondere le vostre con pensieri errati dettati dalla sola voglia di fare trading ad ogni costo...
ora però ho le idee belle chiare!!;)
 

magiel

trendisyourfriend
il tessile e l'immobiliare sono spappolati... questo è certo...
quel che intendeva dire maestoso è che è necessario guardare oltre... analizzare con calma i movimenti dei capitali...
ti faccio un esempio: pensa a quanti hanno smesso di investire nel mattone per scelta... non per mancanza di liquidi... a favore, per esempio, del fotovoltaico:rolleyes:


si però mat gli stimoli di greenspan tanto bistrattato fecero ripartire l'economia reale...gli stimoli furono la casa di proprietà per tutti gli americani....il problema poi è sorto perchè i banchieri si sono messi ad impacchettare e reimpacchettare i mutui...ma dal 2003 al 2007 facendo tirare l'edilizia tirava tutta l'economia....il fotovoltaico certo non è in grado di trainare i listini....è un settore troppo di nicchia per ora ......
 

Users who are viewing this thread

Alto