Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
la scommessa alla fine si è rivelata tale ciao a tutti
 

Allegati

  • scommessa.PNG
    scommessa.PNG
    75,6 KB · Visite: 193

MATLEY

Forumer storico
basta!! mi sono rotto i co glioni...chiudo in loss i miei xbear... e rimango flat... porca nimela...non è possibile che non ti diano nemmeno uno scostamento di .80 .90 centesimi di euro di gain da portare a casa!!

è assurdo!!

non mi fido piu' di ste mer....de... in ogni modo una cosa è certa: da questa attesa spasmodica inculeranno il maggior numero di traders possibile...
quindi io resto fuori... non ho voglia di regalare i miei soldi a questi porci che non fanno altro che manipolare il mercato!!

maledetti bast ardi!!

rientrero' appena avro' segnali piu' chiari per lo short!!

piano rindo... calma...
da amico ti consiglio un tour sulle colline emiliane in compagnia di un paio di birre ;) e magari anche un paio di zoccole :rolleyes:

scherzo ovviamente.

22953 non sono stati ancora rotti al rialzo... sicuramente lo faranno domani ma soffrire ancora un paio di settimane potrebbe pagare bene...
giusto comunque chiudere ma non tutta la posizione :eek:
quel cigno potrebbe volare fuori dal cortile per annegare nel fosso dietro l'angolo :rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
se ho scritto male....non me ne vogliate ho scritto di getto...e se non lo condividete fate bene.....

magiel capisco il tuo nervosismo, sono nella tua stessa situazione.
finanziare l'acquisto di un immobile al 110 o 120% è un errore da considerarsi irripetibile... meglio 400 appartamenti invenduti che una banca in default.
Io non metterei un euro in una banca che finanzia immobili oltre il 70-80%
 

magiel

trendisyourfriend
magiel capisco il tuo nervosismo, sono nella tua stessa situazione.
finanziare l'acquisto di un immobile al 110 o 120% è un errore da considerarsi irripetibile... meglio 400 appartamenti invenduti che una banca in default.
Io non metterei un euro in una banca che finanzia immobili oltre il 70-80%


tu sai meglio di me che lo facevano tutte....anche la nostra cara ubi.....ma erano altri tempi con altre politiche espansive...perchè di questo si trattava...i francesi dicono che quando gira l'edilizia gira tutto..ed è vero....ora però la musica è diversa......



Mat....posso chiederti una cosa...?:rolleyes:




ma che caxxo di uccello è quello disegnato....:lol:
 

magiel

trendisyourfriend
piano rindo... calma...
da amico ti consiglio un tour sulle colline emiliane in compagnia di un paio di birre ;) e magari anche un paio di zoccole :rolleyes:

scherzo ovviamente.

22953 non sono stati ancora rotti al rialzo... sicuramente lo faranno domani ma soffrire ancora un paio di settimane potrebbe pagare bene...
giusto comunque chiudere ma non tutta la posizione :eek:
quel cigno potrebbe volare fuori dal cortile per annegare nel fosso dietro l'angolo :rolleyes:


manco per il caxxxo....gli sparo io...! :-o
 

magiel

trendisyourfriend
magiel capisco il tuo nervosismo, sono nella tua stessa situazione.
finanziare l'acquisto di un immobile al 110 o 120% è un errore da considerarsi irripetibile... meglio 400 appartamenti invenduti che una banca in default.
Io non metterei un euro in una banca che finanzia immobili oltre il 70-80%


non me ne vogliate se magari ho postato con veemenza...ma ho scritto ciò che vedo..nulla di inventato...Mat la zona la conosce...e sà che pur essendo altamente industrizlizzata ci sono problematiche importanti e non sono problematiche "locali" hanno origine da lontano...

la borsa anticipa ? ......beh mi pare abbia anticipato tantino...ma proprio tantino....ma ripeto è solo la mia opinione e non per questo deve scendere anzi farà esattamente il contrario...ma se si assume a fatica (o non si assume affatto ) a brescia qualcosa vorrà dire...


WIND hai notato che adesso fanno anche la pubblicità in televisione di quelle catene di negozi che raccolgono oro e lo pagano in contanti..?

a brescia solo pochi anni fà...negozi del genere quasi non esistevano...ed erano frequentati solo da rom......ora sono in diversi ad aver aperto e ci vanno i bresciani.........
 

Users who are viewing this thread

Alto