Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (7 lettori)

MATLEY

Forumer storico
si però mat gli stimoli di greenspan tanto bistrattato fecero ripartire l'economia reale...gli stimoli furono la casa di proprietà per tutti gli americani....il problema poi è sorto perchè i banchieri si sono messi ad impacchettare e reimpacchettare i mutui...ma dal 2003 al 2007 facendo tirare l'edilizia tirava tutta l'economia....il fotovoltaico certo non è in grado di trainare i listini....è un settore troppo di nicchia per ora ......

è solo un'esempio.

comunque per numero contratto in conto energia aperti... per numero di aziende fornitrici/produttrici/appaltatrici non è più tanto di nicchia... è abbastanza diffuso... in ogni fiera internazionale ci sono padiglioni appositamente dedicati... a mio parere tra qualche anno sarà obbligatorio sugli edifici di nuova costruzione.
Per la cronaca non sono amante del genere... guardo solo il profitto quando investo... sull'industriale sembra appetibile ma sul residenziale preferisco il geotermico
 

magiel

trendisyourfriend
è solo un'esempio.

comunque per numero contratto in conto energia aperti... per numero di aziende fornitrici/produttrici/appaltatrici non è più tanto di nicchia... è abbastanza diffuso... in ogni fiera internazionale ci sono padiglioni appositamente dedicati... a mio parere tra qualche anno sarà obbligatorio sugli edifici di nuova costruzione.
Per la cronaca non sono amante del genere... guardo solo il profitto quando investo... sull'industriale sembra appetibile ma sul residenziale preferisco il geotermico


mi hai anticipato...:up:

vedo il rame che ha fatto oggi...
 

Jim

Forumer storico
allora vi dico ora come la penso:
siamo pronti per correggere...il macd inizierà a fare il suo sporco lavoro...
il mkt stanno scricchiolando...perdono forza...la correzione è alle porte,questa la settimana chiave...
mercoledì caffè e cornetto sono offerti da mat;);)
domani che giorno è mat??


se ci vogliono beffare,sopra i 23100 vanno dritti a 23600...ma questa ipotesi la vedo molto improbabile...la scrivo giusto per avere una view di copertura...

ci tengo a sottolineare che sarà solo una correzione!!

ecco i titoli su cui puntare per lo SHORT:

ENI SAIPEM FINMECCANICA(ob:9,2) i più facili...poi ci sono G UCG ISP per i più arrembanti...

per coprirsi con posizioni LONG che non dovrebbero risentire della correzione:
TENARIS ITALCEMENTI(da prendere su segnale di rindo) e JUVE...
attenzione alla JUVE che darà delle belle soddisfazioni a chi vuole longarla,al di la della fede calcistica



voglio sottolineare un titolo da avere in ptf per il medio lungo termine:
CSIQ già citato da rindo...io ci metto anche il mio giudizio,è da prendere!th minimo 22$...

un altro titolo da avere invece è BAX quotato sul nyse
in questi giorni ho avuto una serie di segnali long...primo tg 58$


se volete qualche grafico in particolate chiedete pure...
non sono consigli così dati a caso,ci sono evidenti segnali grafici a supporto delle mie view...
 

MATLEY

Forumer storico
allora vi dico ora come la penso:
siamo pronti per correggere...il macd inizierà a fare il suo sporco lavoro...
il mkt stanno scricchiolando...perdono forza...la correzione è alle porte,questa la settimana chiave...
mercoledì caffè e cornetto sono offerti da mat;);)
domani che giorno è mat??


se ci vogliono beffare,sopra i 23100 vanno dritti a 23600...ma questa ipotesi la vedo molto improbabile...la scrivo giusto per avere una view di copertura...

ci tengo a sottolineare che sarà solo una correzione!!

ecco i titoli su cui puntare per lo SHORT:

ENI SAIPEM FINMECCANICA(ob:9,2) i più facili...poi ci sono G UCG ISP per i più arrembanti...

per coprirsi con posizioni LONG che non dovrebbero risentire della correzione:
TENARIS ITALCEMENTI(da prendere su segnale di rindo) e JUVE...
attenzione alla JUVE che darà delle belle soddisfazioni a chi vuole longarla,al di la della fede calcistica



voglio sottolineare un titolo da avere in ptf per il medio lungo termine:
CSIQ già citato da rindo...io ci metto anche il mio giudizio,è da prendere!th minimo 22$...

un altro titolo da avere invece è BAX quotato sul nyse
in questi giorni ho avuto una serie di segnali long...primo tg 58$


se volete qualche grafico in particolate chiedete pure...
non sono consigli così dati a caso,ci sono evidenti segnali grafici a supporto delle mie view...

fnc 9,11 per la precisione :V

se hai voglia di lavorare mi piacerebbe un grafico sul fut del gas oppure sul derivato in leva :D
entry point: 0,213, 180,170... bottom a 163
oppure si potrebbe anticipare a 0,243? :rolleyes:

dopo questo short starò lontano per qualche mese dall'equity
 

Jim

Forumer storico
un abbraccio a tutti gli amici shortisti e longhisti del bar!!

un saluto particolare a cla che sta dando spettacolo in questi giorni!!:up::up:
è sempre un piacere leggerti cla!!

wiiind è bello leggerti con ogni tanto...riesci sempre a tranquillizzarmi...
il grillo come lo vedi??se non lo schicciamo domani,ci scappa per sempre...

solidarietà per mag e mat...anche io sono short con voi...domani si incrementa!!vedrete che ne usciremo in gran gain!!:titanic::titanic::D:D
 

Jim

Forumer storico
fnc 9,11 per la precisione :V

se hai voglia di lavorare mi piacerebbe un grafico sul fut del gas oppure sul derivato in leva :D
entry point: 0,213, 180,170... bottom a 163
oppure si potrebbe anticipare a 0,243? :rolleyes:

dopo questo short starò lontano per qualche mese dall'equity

certi che ho voglia...sono qui a posta...però ricordamelo domani che ora ho appena chiuso la piatta e sto per mettermi a letto...domani alzataccia...

noooo mat come lontano dall'equity:wall::wall::wall:
fai così mettiti prima long e poi riaccendi il pc a settembre...vedrai che gain!!;);)

9,11 bravo mat così mi piaci!!!;);) mi sono voluto tenere largo...chi troppo vuole...:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto